Tu sei qui: CronacaForte attacco d'asma per bimbo di Cava de' Tirreni, il padre: «Salvato dai medici del nostro Ospedale»
Inserito da (redazioneip), martedì 29 dicembre 2020 15:58:03
Una storia a lieto fine a Cava de' Tirreni, dove un bimbo è stato salvato dai medici dell'ospedale "Santa Maria Incoronata dell'Olmo" dopo aver avuto un forte attacco d'asma. A raccontare la vicenda è stato il padre del piccolo, attraverso un lungo messaggio affidato ai social.
«Mio figlio all'improvviso ha avuto un bruttissimo attacco di asma. - racconta il padre - Grazie al pronto intervento della dottoressa Annamaria Barone e tutti i medici e infermieri della Pediatria di Cava, che ringrazio di cuore per la loro professionalità e umanità, è andato tutto bene».
Una notizia positiva sull'ospedale metelliano che non solo conferma la sua utilità e la sua importanza, ma anche di avere tra le sue fila medici ed infermieri professionali e sempre pronti ad aiutare chi ne ha più bisogno.
«A chi ha responsabilità sul futuro del nostro Ospedale e sui Reparti che devono tutti riaprire dico con il cuore in mano: anche voi siete dei genitori, pensate a quello che fate», conclude il padre del piccolo. Un appello chiaro ed inequivocabile all'amministrazione comunale affinché faccia ogni cosa in suo possesso per dare ai cittadini metelliani un ospedale operativo in tutti i reparti.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 101228100