Tu sei qui: CronacaFondi per le imprese ed il commercio in rosa
Inserito da (admin), martedì 1 giugno 2004 00:00:00
Oltre 500mila euro a favore del commercio cavese da impiegare per la formazione delle commesse e per l'incentivazione della creazione di imprese al femminile. In porto un progetto avviato dall'assessore Luigi Napoli e sottoscritto da Ascom, Associazione Commesse Cavesi, Centro di ricerca di matematica pura ed applicata e Sintesi Consulting. I fondi ottenuti, che rientrano nel Por Campania, dovranno essere utilizzati per promuovere la partecipazione delle donne al mercato del lavoro. Saranno organizzati corsi di formazione e di aggiornamento delle addette alle vendite, con l'insegnamento anche delle lingue straniere. Sono previsti, inoltre, interventi anche per il miglioramento delle attrezzature informatiche.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10945105