Tu sei qui: CronacaFondi per le chiese, i parroci a Palazzo
Inserito da Ufficio Stampa Città di Cava de’Tirreni (admin), giovedì 14 settembre 2006 00:00:00
La Regione Campania ha indetto due bandi, con scadenza il 29 novembre p.v., finalizzati al restauro di beni appartenenti ad enti ed istituzioni ecclesiastiche. I bandi prevedono il finanziamento complessivo di 1,5 milioni di euro, con un contributo erogabile nella misura del 50-60% delle opere da realizzare.
L'Amministrazione Comunale, che ha tra i suoi obbiettivi prioritari la tutela del patrimonio cittadino e che conferma il proprio impegno nella collaborazione fattiva con i cittadini, ha invitato presso il Palazzo di Città, nella giornata di domani, 15 settembre, alle ore 12.30, i parroci cavesi, con i quali il Dirigente del Settore Urbanistica, ing. Antonello Attanasio, approfondirà i contenuti dei bandi in oggetto e delineerà le eventuali strategie comuni da adottare.
All'incontro saranno presenti, oltre al Dirigente, il Sindaco, dott. Luigi Gravagnuolo, l'Assessore alla qualità del disegno urbano e contenzioso, avv. Rossana Lamberti, ed il Vice Sindaco con delega alla cultura, avv. Gianpio De Rosa.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10875105