Tu sei qui: CronacaFirma falsa per l’eredità, nei guai geometra di Cava de' Tirreni
Inserito da (redazioneip), mercoledì 17 giugno 2020 15:38:27
Guai in vista per un geometra di Cava de' Tirreni, denunciato a piede libero con ipotesi di accusa di falso in atto privato. L'uomo, un 38enne, è finito nel mirino delle indagini della polizia locale per una vicenda risalente ad alcuni mesi fa e legata ad un appartamento.
Come riporta "La Città di Salerno", il geometra ha presentato una richiesta di accesso agli atti, con la firma del proprietario dell'immobile deceduto nell'ottobre 2019, all'attenzione dell'ufficio tecnico del Comune di Nocera Inferiore.
Tale richiesta si presentava apparentemente regolare, con ogni passaggio al proprio posto secondo l'iter previsto: in contemporanea però un esposto alla polizia locale aveva segnalato delle criticità rispetto allo stesso appartamento e ai relativi, eventuali atti inoltrati, con una situazione poco chiara relativa alla futura compravendita che si prospettava, per l'immobile, con la proprietà che si legava a sua volta ad una questione di eredità.
Per questa ragione, l'uomo è denunciato a piede libero con ipotesi di accusa di falso in atto privato.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 107826109