Tu sei qui: CronacaFiat Puma cade in un burrone a Montena di Giovi: l'uomo alla guida trasportato in ospedale in codice rosso
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), mercoledì 1 ottobre 2025 15:07:40
Questa mattina nella zona di Montena di Giovi una Ford Puma è precipitata in un burrone in area impervia. A lanciare l'allarme è stato il sistema GPS integrato nel veicolo, collegato con l'assicurazione, che ha trasmesso automaticamente la posizione dell'auto alla centrale operativa.
Ricevuta la segnalazione, il 118 ha immediatamente attivato i Vigili del Fuoco, inviando sul posto una squadra della prima partenza della sede centrale e l'elicottero Drago per il recupero aereo. Le operazioni si sono rivelate complesse a causa della conformazione del terreno, scosceso e difficile da raggiungere via terra.
Un uomo del 1974 è stato individuato all'interno della zona dell'incidente, recuperato tramite verricello e trasportato in sicurezza in un'area accessibile. Dopo un primo contatto con i soccorritori, è stato immediatamente imbarellato, valutato dal personale medico presente sul posto e trasferito in ospedale in codice rosso.
Le forze dell'ordine stanno effettuando gli accertamenti del caso per ricostruire la dinamica dell'incidente. Non risultano al momento altri veicoli coinvolti.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10602102