Ultimo aggiornamento 3 ore fa S. Teresa del Bambino Gesù

Date rapide

Oggi: 1 ottobre

Ieri: 30 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Il Portico Costiera Amalfitana

Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Il Portico - Il quotidiano di Cava de' Tirreni Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Vi. Pa. Alberghi Ravello, Hotel Giordano, Villa Maria, Villa EvaCaseificio "La Tramontina" - Prima Cotta, la Mozzarella di Bufala Campana fuori dal coro. Caseificio dal 1952, tradizione, sapori, esperienza casearia, QualitàSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAConnectivia Fibra diretta e soluzioni tecnologiche avanzate per la tua azienda o la tuaMaurizio Russo liquori e prodotti di eccellenza dal 1899 a Cava de' Tirreni. Elisir di Limone, il Limoncello di Maurizio Russo, è realizzato esclusivamente con limone IGP della Costa d'AmalfiHotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - Gourmet

Tu sei qui: CronacaFiat Puma cade in un burrone a Montena di Giovi: l'uomo alla guida trasportato in ospedale in codice rosso

Viva la gente, agenzia di viaggi, Salerno, Travel Agency, Turismo, Biglietteria Treni, Biglietteria Aerei, Tour, Pacchetti, Offerte Viaggi, Egitto, New York, Parigi, Brasile, Caraibi, Spagna, CrociereMaurizio Russo, liquorificio dal 1899 - Bu, le creme con latte di BufalaPasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830Porti di Amalfi, Pontile Coppola, Ormeggi in Costa d'Amalfi, Amalfi approdo turistico, Amalfi il portoLegambiente Città di Cava de' Tirreni - Salerno Campania Italia

Cronaca

Questa mattina nella zona di Montena di Giovi una Ford Puma è precipitata in un burrone in area impervia

Fiat Puma cade in un burrone a Montena di Giovi: l'uomo alla guida trasportato in ospedale in codice rosso

A lanciare l’allarme è stato il sistema GPS integrato nel veicolo, collegato con l’assicurazione, che ha trasmesso automaticamente la posizione dell’auto alla centrale operativa

Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), mercoledì 1 ottobre 2025 15:07:40

Questa mattina nella zona di Montena di Giovi una Ford Puma è precipitata in un burrone in area impervia. A lanciare l'allarme è stato il sistema GPS integrato nel veicolo, collegato con l'assicurazione, che ha trasmesso automaticamente la posizione dell'auto alla centrale operativa.

Ricevuta la segnalazione, il 118 ha immediatamente attivato i Vigili del Fuoco, inviando sul posto una squadra della prima partenza della sede centrale e l'elicottero Drago per il recupero aereo. Le operazioni si sono rivelate complesse a causa della conformazione del terreno, scosceso e difficile da raggiungere via terra.

Un uomo del 1974 è stato individuato all'interno della zona dell'incidente, recuperato tramite verricello e trasportato in sicurezza in un'area accessibile. Dopo un primo contatto con i soccorritori, è stato immediatamente imbarellato, valutato dal personale medico presente sul posto e trasferito in ospedale in codice rosso.

Le forze dell'ordine stanno effettuando gli accertamenti del caso per ricostruire la dinamica dell'incidente. Non risultano al momento altri veicoli coinvolti.

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Il Portico!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

rank: 10602102