Ultimo aggiornamento 39 minuti fa Esaltazione della S. Croce

Date rapide

Oggi: 14 settembre

Ieri: 13 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Il Portico Costiera Amalfitana

Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Il Portico - Il quotidiano di Cava de' Tirreni Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Vi. Pa. Alberghi Ravello, Hotel Giordano, Villa Maria, Villa EvaCaseificio "La Tramontina" - Prima Cotta, la Mozzarella di Bufala Campana fuori dal coro. Caseificio dal 1952, tradizione, sapori, esperienza casearia, QualitàSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAConnectivia Fibra diretta e soluzioni tecnologiche avanzate per la tua azienda o la tuaMaurizio Russo liquori e prodotti di eccellenza dal 1899 a Cava de' Tirreni. Elisir di Limone, il Limoncello di Maurizio Russo, è realizzato esclusivamente con limone IGP della Costa d'AmalfiHotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - Gourmet

Tu sei qui: CronacaFesteggiati i 101 anni di nonna Sidra

Viva la gente, agenzia di viaggi, Salerno, Travel Agency, Turismo, Biglietteria Treni, Biglietteria Aerei, Tour, Pacchetti, Offerte Viaggi, Egitto, New York, Parigi, Brasile, Caraibi, Spagna, CrociereMaurizio Russo, liquorificio dal 1899 - Bu, le creme con latte di BufalaPasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830Porti di Amalfi, Pontile Coppola, Ormeggi in Costa d'Amalfi, Amalfi approdo turistico, Amalfi il portoLegambiente Città di Cava de' Tirreni - Salerno Campania Italia

Cronaca

Festeggiati i 101 anni di nonna Sidra

Inserito da (admin), lunedì 30 aprile 2012 00:00:00

Ancora una festa per un ospite centenario a “Casa Serena”. La struttura di accoglienza per anziani autosufficienti festeggia un’altra amica che ha tagliato il prestigioso e venerando traguardo centenario lo scorso anno.

La sig.ra Sidra Pontecorvi ha spento le sue “prime” 101 candeline ieri, domenica 29 aprile, nella casa di riposo a Pregiato, circondata dai suoi affetti più cari, dalla responsabile comunale della struttura, la dott.ssa Rosalba Malinconico, e dal sacerdote don Pasquale Gargano. Il rappresentante ufficiale del Comune, con tanto di fascia tricolore al collo, Pasquale Senatore, ha consegnato nelle mani dell’arzilla e lucida vecchina un mazzo di fiori a nome dell’intera Amministrazione comunale.

La sig.ra Sidra si appresta a seguire le orme dell’altro più famoso ospite ultracentenario della struttura, Angelo Valva, che nel 2012 festeggerà 110 anni, di cui mezzo secolo trascorso nella nostra città, segno della bontà della qualità della vita nella vallata metelliana e dei servizi ricevuti nella struttura comunale.

Il consigliere comunale Pasquale Senatore ha dichiarato: «Siamo stati particolarmente contenti di aver potuto festeggiare insieme alla sig.ra Sidra i suoi primi 101 anni. Gli auguri che le ho formulato sono stati anche quelli del sindaco Galdi e di tutta la città di Cava de’ Tirreni».

Ufficio Stampa Città di Cava

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Il Portico!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

rank: 10385109