Tu sei qui: CronacaFeste di Capodanno, rigidi controlli nei locali notturni
Inserito da L'Addetto Stampa Mariella Sportiello (admin), mercoledì 30 dicembre 2009 00:00:00
L’Assessore alla Qualità del Commercio e dell’Artigianato, Marco Senatore, e l’Assessore alla Qualità della Sicurezza e Viabilità, Vincenzo Servalli, invitano tutti i locali pubblici al rispetto dell’Ordinanza Sindacale n. 267 del 28/07/09, per la prevenzione e repressione dei rumori molesti ed inutili, nonché gli schiamazzi ed i comportamenti in pubblico lesivi della sicurezza urbana, con particolare riferimento ai festeggiamenti di Capodanno.
I due Assessorati comunicano che saranno effettuati controlli rigidi al fine di verificare che tutti i locali notturni, dove sono state programmate feste in occasione della fine dell’anno, siano muniti di tutte le autorizzazioni previste, per evitare di incappare in pesanti sanzioni pecuniarie.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10978108