Tu sei qui: CronacaFesta, navette per Monte Castello
Inserito da L'Addetto Stampa Mariella Sportiello (admin), lunedì 11 giugno 2007 00:00:00
Il Sindaco di Cava de'Tirreni, Luigi Gravagnuolo, comunica che, in accordo con il Consorzio Salernitano Trasporti Pubblici (CSTP), giovedì 14 giugno, in occasione della Santa Messa a Monte Castello celebrata da S.E. Monsignor Orazio Soricelli, Arcivescovo della Diocesi Cava-Amalfi, sarà attivato un servizio navette da Cava centro fino a Monte Castello.
In particolare, il sevizio verrà effettuato a partire dalle ore 6.30 e fino alle ore 11.00, con capolinea presso l'Area Mercatale lungo Prolungamento Marconi, dove i cittadini potranno lasciare in sosta gratuitamente le proprie autovetture, per poi giungere fino alla sommità del monte. Le navette provvederanno poi a ricondurre i cittadini presso l'Area Mercatale.
Inoltre, il tradizionale Corteo degli Appestati, che si snoderà da Piazza S. Francesco, attraversando le vie del Borgo, per giungere poi in Piazza Duomo per la benedizione finale, previsto per martedì 12 giugno, alle ore 20.30, verrà trasmesso in diretta televisiva su Quarto Canale Telelaser.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10925100