Tu sei qui: CronacaFemminicidio a Pontecagnano: condannato all'ergastolo l'assassino di Anna Borsa
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), lunedì 20 gennaio 2025 16:30:25
Alfredo Erra, 42 anni, è stato condannato all'ergastolo per l'omicidio della sua ex compagna, Anna Borsa, avvenuto il 1 marzo 2022 in un negozio di parrucchiere a Pontecagnano Faiano.
La Corte d'Assise del Tribunale di Salerno ha emesso la sentenza di primo grado, accogliendo la richiesta del pubblico ministero e riconoscendo tutte le aggravanti del caso.
La legale della famiglia Borsa, Stefania De Martino, ha dichiarato che la sentenza rappresenta una giusta risposta per Anna e per gli eventi tragici che hanno colpito la sua famiglia. Ha anche sottolineato l'importanza di riconoscere la premeditazione nell'omicidio. Le motivazioni della sentenza saranno rese note entro 90 giorni.
In un post dell'associazione "Anna Borsa", fondata dal fratello Vincenzo, si esprime soddisfazione per il risultato ottenuto, affermando che "giustizia è fatta" e ringraziando i legali e tutti coloro che hanno contribuito al raggiungimento di questo esito.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 102910101