Ultimo aggiornamento 44 minuti fa S. Irene vergine

Date rapide

Oggi: 18 settembre

Ieri: 17 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Il Portico Costiera Amalfitana

Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Il Portico - Il quotidiano di Cava de' Tirreni Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Vi. Pa. Alberghi Ravello, Hotel Giordano, Villa Maria, Villa EvaCaseificio "La Tramontina" - Prima Cotta, la Mozzarella di Bufala Campana fuori dal coro. Caseificio dal 1952, tradizione, sapori, esperienza casearia, QualitàSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAConnectivia Fibra diretta e soluzioni tecnologiche avanzate per la tua azienda o la tuaMaurizio Russo liquori e prodotti di eccellenza dal 1899 a Cava de' Tirreni. Elisir di Limone, il Limoncello di Maurizio Russo, è realizzato esclusivamente con limone IGP della Costa d'AmalfiHotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - Gourmet

Tu sei qui: CronacaFarmacie in sciopero da lunedì

Viva la gente, agenzia di viaggi, Salerno, Travel Agency, Turismo, Biglietteria Treni, Biglietteria Aerei, Tour, Pacchetti, Offerte Viaggi, Egitto, New York, Parigi, Brasile, Caraibi, Spagna, CrociereMaurizio Russo, liquorificio dal 1899 - Bu, le creme con latte di BufalaPasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830Porti di Amalfi, Pontile Coppola, Ormeggi in Costa d'Amalfi, Amalfi approdo turistico, Amalfi il portoLegambiente Città di Cava de' Tirreni - Salerno Campania Italia

Cronaca

Farmacie in sciopero da lunedì

Inserito da (admin), mercoledì 1 ottobre 2003 00:00:00

I farmacisti salernitani non demordono e, quasi all'unanimità, votano per l'assistenza indiretta. A meno che la Regione Campania non torni sui suoi passi. È ormai deciso: i titolari di farmacie della provincia di Salerno, insieme ai colleghi di Napoli e Caserta, chiuderanno le serrande il 6 ottobre prossimo. E non saranno soli. A protestare contro i ritardi nei pagamenti da parte delle Asl anche i centri diagnostici ed i laboratori d'analisi accreditati presso le Aziende sanitarie locali. Tranne due astenuti, lunedì sera gli iscritti di Federfarma Salerno sono stati compatti nel votare per alzata di mano la proposta di passare all'assistenza indiretta dalla prossima settimana. «I nostri iscritti - dichiara Antonio Pandolfi, presidente di Federfarma Salerno - non se la sentono più di rischiare altre somme di denaro. Ci abbiamo già rimesso abbastanza. E stando al Piano economico finanziario regionale per il 2004, la situazione futura non si annuncia più rosea. Siamo ancora pronti a fare dietrofront, ma questa volta solo se saranno accettate le nostre condizioni». 187 le farmacie che incroceranno le braccia il prossimo 6 ottobre, di cui 77 nel comprensorio dell'Asl Salerno 1 e 110 in quello dell'Asl Salerno 2. Ad astenersi dallo sciopero i farmacisti che erogano l'assistenza farmaceutica nei Comuni dell'Asl Salerno 3, l'unica Azienda sanitaria locale puntuale nel saldo delle mensilità.

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Il Portico!

Scegli il tuo contributo con

rank: 10526101