Ultimo aggiornamento 3 ore fa SS. Cornelio e Cipriano

Date rapide

Oggi: 16 settembre

Ieri: 15 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Il Portico Costiera Amalfitana

Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Il Portico - Il quotidiano di Cava de' Tirreni Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Vi. Pa. Alberghi Ravello, Hotel Giordano, Villa Maria, Villa EvaCaseificio "La Tramontina" - Prima Cotta, la Mozzarella di Bufala Campana fuori dal coro. Caseificio dal 1952, tradizione, sapori, esperienza casearia, QualitàSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAConnectivia Fibra diretta e soluzioni tecnologiche avanzate per la tua azienda o la tuaMaurizio Russo liquori e prodotti di eccellenza dal 1899 a Cava de' Tirreni. Elisir di Limone, il Limoncello di Maurizio Russo, è realizzato esclusivamente con limone IGP della Costa d'AmalfiHotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - Gourmet

Tu sei qui: CronacaFarmacie comunali, acquisti scontati con la card

Viva la gente, agenzia di viaggi, Salerno, Travel Agency, Turismo, Biglietteria Treni, Biglietteria Aerei, Tour, Pacchetti, Offerte Viaggi, Egitto, New York, Parigi, Brasile, Caraibi, Spagna, CrociereMaurizio Russo, liquorificio dal 1899 - Bu, le creme con latte di BufalaPasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830Porti di Amalfi, Pontile Coppola, Ormeggi in Costa d'Amalfi, Amalfi approdo turistico, Amalfi il portoLegambiente Città di Cava de' Tirreni - Salerno Campania Italia

Cronaca

Farmacie comunali, acquisti scontati con la card

Inserito da (admin), giovedì 12 febbraio 2004 00:00:00

Presentata a Palazzo di Città dal Consorzio farmacie intercomunali l'iniziativa della fidelity card e della fidelity card gold. «Nel 2004 - ha affermato il presidente del Consorzio, Antonio Monaco - anno di forte espansione e sviluppo dell'azienda, è prevista l'apertura di altre 5 farmacie, oltre quella di Angri già inaugurata agli inizi del mese. In porto, inoltre, l'attivazione di numerose iniziative sociali». Ed in tale direzione vanno la fidelity card e la fidelity card gold. La prima sarà distribuita agli utenti, ai dipendenti dei Comuni ed alle categorie più disagiate. Darà diritto ad una percentuale di sconto su tutto il parafarmaco ed alla partecipazione a campagne promozionali promosse dall'azienda. La seconda sarà distribuita dai Servizi sociali dei Comuni alle categorie più disagiate e prevede agevolazioni di sconto. «Il Consorzio - ha sottolineato il sindaco Alfredo Messina - oggi è una realtà e sono state superate quelle preoccupazioni da noi espresse al momento della sua formazione». Il Consorzio farmaceutico intercomunale fu costituito nel '98 per volontà dei Comuni di Salerno, Scafati, Cava de'Tirreni, Baronissi, Eboli e Capaccio. Le farmacie furono inserite all'interno di zone in forte espansione. Quella di Cava è nella zona di Santa Maria del Rovo. «Oggi il Consorzio - ha concluso Monaco - non rinnega le sue origini pubbliche, ma è in grado anche di confrontarsi con il privato».

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Il Portico!

Scegli il tuo contributo con

rank: 10306107