Tu sei qui: CronacaFarfariello, emozione infinita
Inserito da L'Addetto Stampa Mariella Sportiello (admin), venerdì 22 giugno 2007 00:00:00
Continua il successo di "'Mparame ‘a via d'a casa mia", le celebrazioni in onore di Eduardo Migliaccio. Ieri sera una grande cornice di pubblico ha accompagnato l'esibizione di Maurizio Merolla e della sua compagnia nello spettacolo "Farfariello al Varietà". Entusiasta il commento del Vicesindaco Gianpio De Rosa: «Abbiamo portato per la prima volta in assoluto il Cafè Chantant in Piazza Duomo, a Cava de'Tirreni, con uno spettacolo di altissima qualità. Questa è la strada da percorrere e continueremo determinati in tale direzione».
Visibilmente emozionato Arnold Migliaccio, ospite della città di Cava. Dopo l'intitolazione di una piazza al suo illustre padre, l'allestimento di una pregevole mostra fotografica e sonora in collaborazione con la Rai e l'omaggio delle chiavi originali della casa dove nacque nel 1880 il grande artista, ieri sera il figlio di Farfariello ha anche cantato insieme a Merolla in un finale che ha commosso la folta platea.
Domani appuntamento conclusivo delle celebrazioni con "Colpi di scena - Premio Farfariello d'arte studentesca", alle ore 21, in Piazza Duomo. Tanti gli ospiti d'onore, tra cui Anna Pavignano, sceneggiatrice dei film di Massimo Troisi e sua compagna di vita.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10185106