Tu sei qui: CronacaFalsi operatori Enel in azione a Cava de' Tirreni, occhio alla truffa
Inserito da (redazioneip), martedì 22 giugno 2021 14:53:50
In queste ore sono tante le segnalazioni di cittadini di Cava de' Tirreni che hanno ricevuto la visita presso le loro abitazioni di presunti referenti Enel Energia o E-Distribuzione con tanto di casacca e tesserino identificativo con logo. Questi si presentano o come operatori del fornitore di energia elettrica nazionale incaricati di proporre un adeguamento contrattuale, oppure come tecnici addetti alla manutenzione dei contatori. In entrambi i casi, si tratta di un tentativo di truffa.
I cittadini cavesi sono invitati a prestare attenzione per non cadere in inganno.
Enel informa a tutti i clienti che ogni tipo di comunicazione da parte dell'azienda avviene per iscritto e mai tramite dipendenti porta a porta. L'adeguamento o sostituzione dei contatori, inoltre, avviene sempre previa comunicazione cartacea affissa presso l'abitazione con alcuni giorni di preavviso. I cittadini cavesi sono invitati a prestare attenzione per non cadere in inganno, ed eventualmente farne segnalazione.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 106925103