Tu sei qui: CronacaEx Onpi, sopralluogo in ottica Distretto
Inserito da (admin), giovedì 22 marzo 2012 00:00:00
Questa mattina il sindaco Marco Galdi, il consigliere regionale on. Giovanni Baldi, il sub commissario Asl Salerno, dott.ssa Marisa Annunziata, ed il direttore del Distretto Cava-Vietri, dott.ssa Grazia Gentile, hanno effettuato un sopralluogo all’immobile ex Onpi.
A breve sarà formalizzata la richiesta alla Regione per la concessione dell’immobile in comodato gratuito di lungo periodo al Comune ed all’Asl per allocarvi la sede del Distretto e gli uffici del Comune per i Servizi Sociali.
«Nei prossimi giorni - ha dichiarato il sindaco Marco Galdi - incontrerò il direttore generale dell’Asl Salerno, Maurizio Bortoletti, con il quale verificheremo se sussiste un interesse dell’Asl all’acquisizione del comodato gratuito dell’immobile ed all’investimento delle somme necessarie per la sua ristrutturazione. Sono fiducioso che l’incontro potrà sortire un esito molto positivo nell’interesse della sanità territoriale a Cava de’ Tirreni».
Il Portavoce del Sindaco, Antonello Capozzolo
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10415104