Ultimo aggiornamento 17 ore fa S. Gennaro vescovo

Date rapide

Oggi: 19 settembre

Ieri: 18 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Il Portico Costiera Amalfitana

Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Il Portico - Il quotidiano di Cava de' Tirreni Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Vi. Pa. Alberghi Ravello, Hotel Giordano, Villa Maria, Villa EvaCaseificio "La Tramontina" - Prima Cotta, la Mozzarella di Bufala Campana fuori dal coro. Caseificio dal 1952, tradizione, sapori, esperienza casearia, QualitàSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAConnectivia Fibra diretta e soluzioni tecnologiche avanzate per la tua azienda o la tuaMaurizio Russo liquori e prodotti di eccellenza dal 1899 a Cava de' Tirreni. Elisir di Limone, il Limoncello di Maurizio Russo, è realizzato esclusivamente con limone IGP della Costa d'AmalfiHotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - Gourmet

Tu sei qui: CronacaEx "Di Mauro", riqualificazione e reimpiego

Viva la gente, agenzia di viaggi, Salerno, Travel Agency, Turismo, Biglietteria Treni, Biglietteria Aerei, Tour, Pacchetti, Offerte Viaggi, Egitto, New York, Parigi, Brasile, Caraibi, Spagna, CrociereMaurizio Russo, liquorificio dal 1899 - Bu, le creme con latte di BufalaPasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830Porti di Amalfi, Pontile Coppola, Ormeggi in Costa d'Amalfi, Amalfi approdo turistico, Amalfi il portoLegambiente Città di Cava de' Tirreni - Salerno Campania Italia

Cronaca

Ex "Di Mauro", riqualificazione e reimpiego

Inserito da (admin), venerdì 25 maggio 2007 00:00:00

Primi passi per il futuro dell'ex complesso industriale della "Di Mauro", mentre per i dipendenti in mobilità prime possibilità di reimpiego - al momento come stagionali - nel gruppo Cava Market.

Martedì prossimo, incontro congiunto dei capigruppo e della Commissione Urbanistica, presieduta da Antonio Palumbo, per valutare la relazione progettuale presentata dall'imprenditore Antonio Della Monica, con la quale è stata richiesta anche la variazione urbanistica che dovrà essere approvata dal Consiglio comunale. Per il progetto definitivo, che ancora non è stato presentato allo Sportello unico per le Attività produttive del Comune, patron Della Monica incaricherà un architetto di fama.

L'obiettivo è quello di riqualificare uno spazio in pieno centro urbano, da sempre imprigionato da capannoni e strutture industriali. Al loro posto saranno realizzati uffici, locali commerciali e pubblici, con garage interrati, inseriti in un progetto architettonico di rilievo tale da polarizzare l'attenzione di investitori e clientela.

Intanto, continuano i colloqui dei dipendenti dell'ex "Di Mauro" con lo stesso Della Monica ed un responsabile al personale per la ricollocazione al lavoro. Per il momento, è stata offerta la possibilità di lavorare per il periodo estivo in uno dei supermercati del gruppo, in particolare nelle zone turistiche di mare.

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Il Portico!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

Antonio Della Monica Antonio Della Monica

rank: 10715104