Ultimo aggiornamento 3 ore fa SS. Cornelio e Cipriano

Date rapide

Oggi: 16 settembre

Ieri: 15 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Il Portico Costiera Amalfitana

Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Il Portico - Il quotidiano di Cava de' Tirreni Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Vi. Pa. Alberghi Ravello, Hotel Giordano, Villa Maria, Villa EvaCaseificio "La Tramontina" - Prima Cotta, la Mozzarella di Bufala Campana fuori dal coro. Caseificio dal 1952, tradizione, sapori, esperienza casearia, QualitàSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAConnectivia Fibra diretta e soluzioni tecnologiche avanzate per la tua azienda o la tuaMaurizio Russo liquori e prodotti di eccellenza dal 1899 a Cava de' Tirreni. Elisir di Limone, il Limoncello di Maurizio Russo, è realizzato esclusivamente con limone IGP della Costa d'AmalfiHotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - Gourmet

Tu sei qui: CronacaEx "Di Mauro", mobilità prorogata fino a giugno 2010

Viva la gente, agenzia di viaggi, Salerno, Travel Agency, Turismo, Biglietteria Treni, Biglietteria Aerei, Tour, Pacchetti, Offerte Viaggi, Egitto, New York, Parigi, Brasile, Caraibi, Spagna, CrociereMaurizio Russo, liquorificio dal 1899 - Bu, le creme con latte di BufalaPasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830Porti di Amalfi, Pontile Coppola, Ormeggi in Costa d'Amalfi, Amalfi approdo turistico, Amalfi il portoLegambiente Città di Cava de' Tirreni - Salerno Campania Italia

Cronaca

Ex "Di Mauro", mobilità prorogata fino a giugno 2010

Inserito da (admin), venerdì 29 gennaio 2010 00:00:00

Grazie all’impegno - dice la nota del Prc di Cava - dell’assessore regionale al Lavoro, on. Corrado Gabriele di Rifondazione Comunista, ed alla presenza del dott. Claudio Pagano, è stato firmato l’accordo per prorogare a tutto giugno 2010 la mobilità per i lavoratori della ex Di Mauro.

Come Partito della Rifondazione comunista di Cava de’Tirreni abbiamo mantenuto gli impegni assunti con i lavoratori della ex Di Mauro.

Con il delegato regionale al Lavoro e Welfare, il nostro compagno Francesco Musumeci, continueremo a portare avanti, nei prossimi mesi, gli incontri con la nuova proprietà per ottenere il giusto reimpiego di questi lavoratori attraverso la formazione e la riqualificazione professionale.

Francesco Lupi, segretario del Partito della Rifondazione comunista di Cava de’Tirreni

La soddisfazione di Luigi Gravagnuolo

Il candidato sindaco Luigi Gravagnuolo esprime grande soddisfazione per la sottoscrizione della firma alla Regione Campania del decreto che concede la mobilità in deroga per altri 6 mesi dei 23 lavoratori ex Arti Grafiche Di Mauro, la cui mobilità era scaduta a fine dicembre.

In seguito alle costanti sollecitazioni del candidato sindaco Luigi Gravagnuolo, in merito alla vicenda degli operai ex Di Mauro, Italia Lavoro si impegnava a presentare il progetto per ottenere la mobilità in deroga dei 23 lavoratori, a fronte dell’impegno che l’imprenditore di “Cava Market”, Antonio Della Monica, ha assunto circa la loro assunzione a tempo pieno ed indeterminato, che dovrebbe avvenire nei prossimi mesi.

«Sono estremamente contento - dichiara il candidato sindaco Luigi Gravagnuolo - per l’attenzione manifestata in merito a questa vicenda e per il sollievo economico e morale offerto ai 23 operai ed alle loro famiglie».

L’addetto stampa Comitato Luigi Gravagnuolo Sindaco, Annalaura Ferrara

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Il Portico!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

rank: 10594106