Tu sei qui: Cronaca"Eternity", serata di cultura alla Badia
Inserito da (admin), venerdì 7 agosto 2015 00:00:00
Nell’ambito della kermesse “Grandi Interpreti all’Abbazia”, sabato 29 agosto, alle ore 19.00, il Chiostro dell’Abbazia Benedettina della SS. Trinità di Cava de’ Tirreni ospiterà “Eternity”, serata di pura cultura per un’opera multipla dell’artista cavese Rosanna Di Marino.
Il critico d’arte Vito Pinto “viaggerà” nell’opera pittorica, gli artisti Carolina Damiani e Giuseppe Basta reciteranno brani della Divina Commedia, mentre il musicista e compositore Marco Volino eseguirà al piano sue composizioni musicali. Coordinerà Niccolò Farina.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10674105