Ultimo aggiornamento 2 ore fa SS. Cornelio e Cipriano

Date rapide

Oggi: 16 settembre

Ieri: 15 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Il Portico Costiera Amalfitana

Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Il Portico - Il quotidiano di Cava de' Tirreni Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Vi. Pa. Alberghi Ravello, Hotel Giordano, Villa Maria, Villa EvaCaseificio "La Tramontina" - Prima Cotta, la Mozzarella di Bufala Campana fuori dal coro. Caseificio dal 1952, tradizione, sapori, esperienza casearia, QualitàSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAConnectivia Fibra diretta e soluzioni tecnologiche avanzate per la tua azienda o la tuaMaurizio Russo liquori e prodotti di eccellenza dal 1899 a Cava de' Tirreni. Elisir di Limone, il Limoncello di Maurizio Russo, è realizzato esclusivamente con limone IGP della Costa d'AmalfiHotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - Gourmet

Tu sei qui: CronacaEstorsione e rapina, pregiudicato cavese agli arresti domiciliari

Viva la gente, agenzia di viaggi, Salerno, Travel Agency, Turismo, Biglietteria Treni, Biglietteria Aerei, Tour, Pacchetti, Offerte Viaggi, Egitto, New York, Parigi, Brasile, Caraibi, Spagna, CrociereMaurizio Russo, liquorificio dal 1899 - Bu, le creme con latte di BufalaPasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830Porti di Amalfi, Pontile Coppola, Ormeggi in Costa d'Amalfi, Amalfi approdo turistico, Amalfi il portoLegambiente Città di Cava de' Tirreni - Salerno Campania Italia

Cronaca

Estorsione e rapina, pregiudicato cavese agli arresti domiciliari

Inserito da (admin), mercoledì 16 aprile 2014 00:00:00

Disposti gli arresti domiciliari per un pregiudicato cavese individuato dalla Polizia di Stato quale autore dei reati di estorsione e rapina commessi a Cava de’ Tirreni.

Nella mattinata odierna la Sezione Anticrimine del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Cava de’ Tirreni, diretto dal Vice Questore Agg. D.ssa Marzia Morricone, ha proceduto a dare esecuzione all’ordinanza che disponeva gli arresti domiciliari per L.V., di anni 42, residente a Cava de’ Tirreni, il quale, a seguito di un’articolata attività di indagine, è stato identificato quale responsabile di estorsione e rapina, avvenuta alcuni anni addietro, ai danni di altro pregiudicato cavese, nell’ambito di un’attività di spaccio di sostanza stupefacente.

Nello specifico, la vittima che aveva acquistato sostanza stupefacente dal suddetto L.V., senza adempiere al relativo pagamento, veniva malmenato nel tentativo di ottenere i soldi pattuiti per la droga ed infine rapinato di alcuni oggetti in oro.

Per tali reati L.V. veniva riconosciuto colpevole, in considerazione degli univoci elementi raccolti nel corso dell’indagine, e condannato, con applicazione nei suoi confronti della detenzione domiciliare disposta dal Tribunale di Sorveglianza di Salerno.

Roberto Trucillo - Addetto Stampa Questura di Salerno

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Il Portico!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

rank: 10476105