Ultimo aggiornamento 2 ore fa SS. Cornelio e Cipriano

Date rapide

Oggi: 16 settembre

Ieri: 15 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Il Portico Costiera Amalfitana

Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Il Portico - Il quotidiano di Cava de' Tirreni Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Vi. Pa. Alberghi Ravello, Hotel Giordano, Villa Maria, Villa EvaCaseificio "La Tramontina" - Prima Cotta, la Mozzarella di Bufala Campana fuori dal coro. Caseificio dal 1952, tradizione, sapori, esperienza casearia, QualitàSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAConnectivia Fibra diretta e soluzioni tecnologiche avanzate per la tua azienda o la tuaMaurizio Russo liquori e prodotti di eccellenza dal 1899 a Cava de' Tirreni. Elisir di Limone, il Limoncello di Maurizio Russo, è realizzato esclusivamente con limone IGP della Costa d'AmalfiHotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - Gourmet

Tu sei qui: CronacaEsplosione di bomba carta scuote il centro storico di Angri: indagini in corso

Viva la gente, agenzia di viaggi, Salerno, Travel Agency, Turismo, Biglietteria Treni, Biglietteria Aerei, Tour, Pacchetti, Offerte Viaggi, Egitto, New York, Parigi, Brasile, Caraibi, Spagna, CrociereMaurizio Russo, liquorificio dal 1899 - Bu, le creme con latte di BufalaPasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830Porti di Amalfi, Pontile Coppola, Ormeggi in Costa d'Amalfi, Amalfi approdo turistico, Amalfi il portoLegambiente Città di Cava de' Tirreni - Salerno Campania Italia

Cronaca

Angri, Cronaca, Intimidazioni, Delinquenza

Esplosione di bomba carta scuote il centro storico di Angri: indagini in corso

Si attendono gli esiti del controllo delle telecamere di sorveglianza presenti nella zona

Inserito da (Admin), domenica 10 marzo 2024 19:09:58

Una notte di tensione e paura ha scosso il centro storico di Angri, un comune noto per la sua vivace movida. Un'esplosione provocata da una bomba carta ha destato allarme tra i frequentatori del locale "Cru", situato in via Giudici, un punto di riferimento per la vita notturna della città.

L'incidente è avvenuto nelle ore notturne, quando una bomba carta è stata fatta esplodere di fronte al locale. Fortunatamente, non si registrano feriti, ma il gesto ha causato notevole inquietudine tra i cittadini e gli avventori del bar.

Le autorità sono intervenute prontamente sul luogo dell'esplosione. I carabinieri, giunti immediatamente sul posto, hanno avviato le indagini per fare luce sull'accaduto. Le prime azioni investigative hanno incluso il rilievo della scena e l'analisi dei detriti lasciati dall'esplosione.

Una particolare attenzione è rivolta ai sistemi di videosorveglianza presenti nella zona. I filmati registrati dalle telecamere potrebbero essere cruciali per identificare l'autore o gli autori di quello che a tutti gli effetti appare come un atto intimidatorio.

Le autorità non hanno ancora fornito informazioni ufficiali sulle possibili motivazioni dietro questo gesto di violenza.

Molto duri i commenti dei residenti, esasperati da una crescente insicurezza, che chiedono maggiori controlli e una maggiore presenza dello Stato.

 

Foto Christian de Vivo

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Il Portico!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

rank: 100119103