Tu sei qui: CronacaEsplosione di bomba carta scuote il centro storico di Angri: indagini in corso
Inserito da (Admin), domenica 10 marzo 2024 19:09:58
Una notte di tensione e paura ha scosso il centro storico di Angri, un comune noto per la sua vivace movida. Un'esplosione provocata da una bomba carta ha destato allarme tra i frequentatori del locale "Cru", situato in via Giudici, un punto di riferimento per la vita notturna della città.
L'incidente è avvenuto nelle ore notturne, quando una bomba carta è stata fatta esplodere di fronte al locale. Fortunatamente, non si registrano feriti, ma il gesto ha causato notevole inquietudine tra i cittadini e gli avventori del bar.
Le autorità sono intervenute prontamente sul luogo dell'esplosione. I carabinieri, giunti immediatamente sul posto, hanno avviato le indagini per fare luce sull'accaduto. Le prime azioni investigative hanno incluso il rilievo della scena e l'analisi dei detriti lasciati dall'esplosione.
Una particolare attenzione è rivolta ai sistemi di videosorveglianza presenti nella zona. I filmati registrati dalle telecamere potrebbero essere cruciali per identificare l'autore o gli autori di quello che a tutti gli effetti appare come un atto intimidatorio.
Le autorità non hanno ancora fornito informazioni ufficiali sulle possibili motivazioni dietro questo gesto di violenza.
Molto duri i commenti dei residenti, esasperati da una crescente insicurezza, che chiedono maggiori controlli e una maggiore presenza dello Stato.
Foto Christian de Vivo
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 108118101
Nella mattinata di oggi, la Polizia di Stato ha eseguito un'ordinanza di custodia cautelare emessa dal Tribunale di Salerno, su richiesta della Direzione Distrettuale Antimafia, nei confronti di quattro soggetti accusati di usura ed estorsione aggravate dalle modalità mafiose. L'inchiesta, che ha avuto...
Un vasto incendio è divampato nelle ultime ore sul versante di Vietri sul Mare del Monte San Liberatore. Il rogo, visibile anche a chilometri di distanza, sta generando una densa colonna di fumo che ha già raggiunto le frazioni alte di Cava de' Tirreni, rendendo l'aria irrespirabile in molte zone collinari....
A Sant'Egidio del Monte Albino i Carabinieri della Sezione Operativa del N.O.R.M. del Reparto Territoriale di Nocera Inferiore con la collaborazione del 7° Nucleo Elicotteri di Pontecagnano hanno individuato e sequestrato ad ignoti cinque terrazzamenti, dotati di sistema di irrigazione e diserbante,...
Il Questore della provincia di Salerno invita la cittadinanza a segnalare al Numero Unico di Emergenza Europeo 112 (uno, uno, due) ogni situazione di pericolo che possa aiutare le Forze dell'Ordine ad intervenire tempestivamente. In particolare, il Questore invita i cittadini a chiamare l'112 in caso...
Nella giornata di ieri 27 giugno gli Agenti del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Battipaglia hanno deferito all'Autorità Giudiziaria tre cittadini georgiani per il reato di furto aggravato. I tre individui, tutti domiciliati a Napoli, dediti a furti a danno di numerose attività commerciali nel...