Tu sei qui: CronacaEsonero Ici, la Giunta innalza il limite
Inserito da L’Addetto Stampa, Mariella Sportiello (admin), mercoledì 24 gennaio 2007 00:00:00
Nel corso della seduta di questa mattina, la Giunta Comunale ha deliberato la proposta di esonero della Imposta Comunale sugli Immobili per i cittadini proprietari di prima casa con reddito non superiore ai 7.000 euro annui. In sostanza, la Giunta Comunale propone un innalzamento del limite di reddito precedentemente fissato a 5.000 euro annui.
La Giunta ha, inoltre, proposto di aumentare l'aliquota dell'ICI dal 7 al 9 per mille, per i cittadini proprietari di più di una casa, esclusivamente non locata e non occupata, a partire dalla seconda. Il deliberato della Giunta verrà opportunamente vagliato dal Consiglio Comunale, cui spetta di pronunciarsi in merito.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10994109