Ultimo aggiornamento 6 ore fa S. Irene vergine

Date rapide

Oggi: 18 settembre

Ieri: 17 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Il Portico Costiera Amalfitana

Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Il Portico - Il quotidiano di Cava de' Tirreni Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Vi. Pa. Alberghi Ravello, Hotel Giordano, Villa Maria, Villa EvaCaseificio "La Tramontina" - Prima Cotta, la Mozzarella di Bufala Campana fuori dal coro. Caseificio dal 1952, tradizione, sapori, esperienza casearia, QualitàSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAConnectivia Fibra diretta e soluzioni tecnologiche avanzate per la tua azienda o la tuaMaurizio Russo liquori e prodotti di eccellenza dal 1899 a Cava de' Tirreni. Elisir di Limone, il Limoncello di Maurizio Russo, è realizzato esclusivamente con limone IGP della Costa d'AmalfiHotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - Gourmet

Tu sei qui: CronacaEscursionista si perde tra le montagne di Cava de' Tirreni: soccorso da volontari Protezione Civile

Viva la gente, agenzia di viaggi, Salerno, Travel Agency, Turismo, Biglietteria Treni, Biglietteria Aerei, Tour, Pacchetti, Offerte Viaggi, Egitto, New York, Parigi, Brasile, Caraibi, Spagna, CrociereMaurizio Russo, liquorificio dal 1899 - Bu, le creme con latte di BufalaPasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830Porti di Amalfi, Pontile Coppola, Ormeggi in Costa d'Amalfi, Amalfi approdo turistico, Amalfi il portoLegambiente Città di Cava de' Tirreni - Salerno Campania Italia

Cronaca

Cava de' Tirreni, escursionista, Polizia Locale, Protezione Civile

Escursionista si perde tra le montagne di Cava de' Tirreni: soccorso da volontari Protezione Civile

La vicenda si è verificata nella serata di ieri, poco dopo le 17:00

Inserito da (redazioneip), martedì 12 novembre 2019 07:54:13

Serata impegnativa, quella di ieri, 11 novembre, per la Polizia Locale e la Protezione Civile di Cava de'Tirreni, impegnate in località Cannetiello della frazione Croce per soccorrere un'escursionista dispero. L'allarme è scattato poco dopo le 17:00.

La Protezione Civile metelliana, coordinata da Francesco Loffredo, arrivata sul posto ha iniziato le operazioni di ricerca battendo tutti i sentieri disponibili. Dopo poco la squadra della Protezione Civile, guidata dal responsabile Felice Sorrentino, e gli uomini del Commissariato cavese, hanno ritrovato il malcapitato che attardatosi in montagna col sopraggiungere della sera aveva smarrito il giusto sentiero.

Tanto spavento per il malcapitato, ma per fortuna senza serie conseguenze.

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Il Portico!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

rank: 10437107