Ultimo aggiornamento 2 ore fa B.V. Maria Addolorata

Date rapide

Oggi: 15 settembre

Ieri: 14 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Il Portico Costiera Amalfitana

Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Il Portico - Il quotidiano di Cava de' Tirreni Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Vi. Pa. Alberghi Ravello, Hotel Giordano, Villa Maria, Villa EvaCaseificio "La Tramontina" - Prima Cotta, la Mozzarella di Bufala Campana fuori dal coro. Caseificio dal 1952, tradizione, sapori, esperienza casearia, QualitàSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAConnectivia Fibra diretta e soluzioni tecnologiche avanzate per la tua azienda o la tuaMaurizio Russo liquori e prodotti di eccellenza dal 1899 a Cava de' Tirreni. Elisir di Limone, il Limoncello di Maurizio Russo, è realizzato esclusivamente con limone IGP della Costa d'AmalfiHotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - Gourmet

Tu sei qui: CronacaErchie, balordi prendono a bastonate titolare di stabilimento balneare e scappano

Viva la gente, agenzia di viaggi, Salerno, Travel Agency, Turismo, Biglietteria Treni, Biglietteria Aerei, Tour, Pacchetti, Offerte Viaggi, Egitto, New York, Parigi, Brasile, Caraibi, Spagna, CrociereMaurizio Russo, liquorificio dal 1899 - Bu, le creme con latte di BufalaPasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830Porti di Amalfi, Pontile Coppola, Ormeggi in Costa d'Amalfi, Amalfi approdo turistico, Amalfi il portoLegambiente Città di Cava de' Tirreni - Salerno Campania Italia

Cronaca

Erchie, balordi prendono a bastonate titolare di stabilimento balneare e scappano

Inserito da (Redazione), mercoledì 21 giugno 2017 20:37:33

Ancora non si spiega cosa avessero contro di lui il titolare di uno stabilimento balneare della spiaggetta dietro ai frangiflutti del porto turistico di Cetara, malmenato questa mattina da due balordi dal volto travisato.

Il fatto è accaduto intorno alle 7 quando i due si sono avvicinati al 52enne di Cetara che si trovava presso la struttura balneare della caratteristica spiaggetta che ricade nel comune di Maiori. Uno di loro, armato di un bastone, vi si scaglia contro colpendolo, di striscio all'orecchio sinistro. La reazione dell'uomo e le sue urla costringono i balordi a darsi alla fuga e a dileguarsi. Soccorso dalle persone che si sono subito portate sul posto, l'uomo, che presentava escoriazioni all'orecchio, è stato medicato e ha denunciato il fatto ai Carabinieri di Maiori che con i colleghi di Vietri sul Mare stanno indagando per comprendere innanzitutto il movente.

Se, cioè, il bersaglio fosse l'operatore della spiaggia - magari un regolamento di conti per qualche scortesia subita durante una giornata al mare andata storta - oppure che il 52enne si trovasse nel posto sbagliato al momento sbagliato, con i due malviventi giunti sul posto per qualche colpo già pianificato.

Per tutta la giornata odierna i Carabinieri hanno lavorato all'acquisizione delle registrazioni prodotte dalle telecamere di sorveglianza presenti nei pressi della spiaggetta.

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Il Portico!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

rank: 106663106