Tu sei qui: CronacaEnnesimo black-out, commercianti sul piede di guerra
Inserito da (admin), venerdì 6 febbraio 2009 00:00:00
Molti i danni causati dall’ennesimo black-out elettrico a Cava de’Tirreni, verificatosi nella notte tra mercoledì e giovedì. Non solo i residenti, ma soprattutto i commercianti di Corso Umberto I hanno esposto le loro preoccupazioni e lamentato i numerosi danni subiti, ai quali dovranno ancora una volta porre riparo.
L’indomani i negozianti hanno dovuto fronteggiare la situazione: non solo sono stati danneggiati i frigoriferi delle attività commerciali, ma anche apparecchiature informatiche e gruppi di continuità di ingente valore.
Commercianti e residenti, però, non sono soli: a sostenerli l’Unione Nazionale Consumatori di Cava de'Tirreni, che ha attivato una procedura di conciliazione on-line. Nel giro di qualche giorno si è avuta anche la risposta dell’Enel: in caso di danno comprovato, verranno riconosciuti scorporamenti sulle prossime bollette. Finalmente una buona notizia per residenti e commercianti, dopo le numerose lamentele e segnalazioni degli ultimi mesi.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10484101