Tu sei qui: CronacaElude i domiciliari arrestato spacciatore
Inserito da (admin), giovedì 26 aprile 2007 00:00:00
Era stato arrestato nei mesi scorsi dalla polizia dopo essere stato trovato in possesso di dosi di cocaina all'uscita del casello autostradale. Vincenzo Zullo aveva tentato di scappare e di aggredire un agente. Dopo qualche giorno di carcere, il nipote 26enne della zarina della droga alias Lucia Zullo patteggiò la pena.
Dopo l'ennesima evasione dagli arresti domiciliari è stato acciuffato dai carabinieri della stazione locale, diretta dal comandante Paolo Mannino e trasferito al carcere di Fuorni. I militari hanno eseguito l'ordinanza di custodia cautelare emessa dal tribunale di Salerno per la mancata osservanza del regime ristrettivo agli arresti domiciliari. Torna dunque di nuovo in carcere Vincenzo Zullo, 26 anni, celibe già qualche precedente alle spalle e il legame di parentela con la ben nota signora della droga. Come si ricorderà il giovane fu fermato dalla polizia all'uscita del casello autostradale mentre era alla guida della sua auto con un quantitativo di droga.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10367101