Tu sei qui: CronacaElezioni regionali Campania, FDI candida Cirielli: «È un onore, ora priorità è il centrodestra unito»
Inserito da (Redazione), domenica 22 settembre 2019 16:01:42
Il deputato salernitano Edmondo Cirielli è il candidato di Fratelli d'Italia alle elezioni regionali dlel aprossima primavera.
«Ringrazio l'assemblea regionale e i vertici nazionali del partito per avermi indicato quale candidato presidente della Campania per FdI» ha dichiarato il questore della Camera e parlamentare di Fratelli d'Italia Edmondo Cirielli, già presidente della Provincia id Salerno, a margine della manifestazione nazionale di Atreju 2019.
«Sono orgoglioso che la scelta sia ricaduta sul mio nome e sarebbe un onore amministrare la mia Regione. Ovviamente, aspettiamo le decisioni dei vertici nazionali del centrodestra perché l'obiettivo prioritario è presentarsi agli elettori con una coalizione unita, fondata su un programma di governo condiviso, per rappresentare una seria e credibile alternativa alla Giunta regionale di De Luca, la peggiore che la Campania mai abbia mai avuto. Ma qualora l'indicazione finale dovesse ricadere su un altro candidato presidente - conclude Cirielli - lo sosterremo con lealtà perché l'unità del centrodestra è più importante dei nomi».
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 1058108105