Ultimo aggiornamento 1 ora fa B.V. Maria Addolorata

Date rapide

Oggi: 15 settembre

Ieri: 14 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Il Portico Costiera Amalfitana

Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Il Portico - Il quotidiano di Cava de' Tirreni Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Vi. Pa. Alberghi Ravello, Hotel Giordano, Villa Maria, Villa EvaCaseificio "La Tramontina" - Prima Cotta, la Mozzarella di Bufala Campana fuori dal coro. Caseificio dal 1952, tradizione, sapori, esperienza casearia, QualitàSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAConnectivia Fibra diretta e soluzioni tecnologiche avanzate per la tua azienda o la tuaMaurizio Russo liquori e prodotti di eccellenza dal 1899 a Cava de' Tirreni. Elisir di Limone, il Limoncello di Maurizio Russo, è realizzato esclusivamente con limone IGP della Costa d'AmalfiHotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - Gourmet

Tu sei qui: CronacaElezioni europee, novità per gli straneri

Viva la gente, agenzia di viaggi, Salerno, Travel Agency, Turismo, Biglietteria Treni, Biglietteria Aerei, Tour, Pacchetti, Offerte Viaggi, Egitto, New York, Parigi, Brasile, Caraibi, Spagna, CrociereMaurizio Russo, liquorificio dal 1899 - Bu, le creme con latte di BufalaPasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830Porti di Amalfi, Pontile Coppola, Ormeggi in Costa d'Amalfi, Amalfi approdo turistico, Amalfi il portoLegambiente Città di Cava de' Tirreni - Salerno Campania Italia

Cronaca

Elezioni europee, novità per gli straneri

Inserito da (admin), giovedì 12 febbraio 2009 00:00:00

In occasione delle prossime elezioni del Parlamento Europeo, che si terranno tra il 4 ed il 7 giugno, anche i cittadini degli altri Paesi dell’Unione Europea potranno votare in Italia, inoltrando un’apposita richiesta al Sindaco del Comune di residenza.

La domanda, il cui modello è disponibile presso tutti i Comuni, è scaricabile dal sito internet del Ministero dell’Interno, all’indirizzo http://elezioni.interno.it, e dovrà essere presentata agli uffici comunali o inviata con raccomandata entro il 9 marzo 2009, corredata da fotocopia del documento di riconoscimento ed apposita firma autenticata.

Nella domanda, oltre ai propri dati personali, dovranno essere dichiarate la volontà di esercitare esclusivamente in Italia il diritto di voto, la cittadinanza, l’indirizzo del Comune di residenza e dello Stato di origine, il possesso della capacità elettorale nello Stato di origine e l’assenza di un provvedimento giudiziario a carico del sottoscrivente.

Gli Uffici comunali comunicheranno tempestivamente l’esito della domanda: in caso di accoglienza, gli interessati riceveranno la tessera elettorale con l’indicazione del seggio elettorale dove potranno recarsi.

Chiunque volesse avere maggiori informazioni sulla stesura della domanda, potrà rivolgersi all’Ufficio Elettorale del Comune di Cava de’Tirreni, nei seguenti giorni ed orari: dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 12.00, il martedì ed il giovedì anche dalle 16.00 alle 19.00.

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Il Portico!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

rank: 10214108