Tu sei qui: CronacaEcco "Una bici per la città"
Inserito da (admin), venerdì 8 febbraio 2008 00:00:00
La Metellia Servizi ha lanciato l'iniziativa "Una bici per la città". A partire dal mese di aprile, nei parcheggi di Piazza S. Francesco e Piazzale Europa, saranno a disposizione dell'utenza che lascerà la proprio auto in sosta circa 30 biciclette, da utilizzare per passeggiare lungo il porticato o muoversi in città.
«È un'iniziativa, quella adottata dalla Metellia Servizi - afferma il sindaco Luigi Gravagnuolo - che va sempre più nella direzione della costruzione di una città della qualità ed a misura del cittadino. Un modo concreto per godere la città e coglierne il tratto umano». L'iniziativa sarà estesa anche al parcheggio di via Cuomo, quando sarà chiuso con il sistema delle sbarre.
«Con le bici e con le navette che partiranno dal parcheggio dell'area mercatale, vorremmo creare le condizioni per una migliore vivibilità e qualità della vita al centro. Dobbiamo lavorare tutti, cittadini, commercianti, Metellia, Comune, perché la nostra città sia veramente a misura d'uomo», conclude Vincenzo Bove, presidente della Metellia Servizi.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10164102