Ultimo aggiornamento 1 ora fa SS. Cornelio e Cipriano

Date rapide

Oggi: 16 settembre

Ieri: 15 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Il Portico Costiera Amalfitana

Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Il Portico - Il quotidiano di Cava de' Tirreni Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Vi. Pa. Alberghi Ravello, Hotel Giordano, Villa Maria, Villa EvaCaseificio "La Tramontina" - Prima Cotta, la Mozzarella di Bufala Campana fuori dal coro. Caseificio dal 1952, tradizione, sapori, esperienza casearia, QualitàSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAConnectivia Fibra diretta e soluzioni tecnologiche avanzate per la tua azienda o la tuaMaurizio Russo liquori e prodotti di eccellenza dal 1899 a Cava de' Tirreni. Elisir di Limone, il Limoncello di Maurizio Russo, è realizzato esclusivamente con limone IGP della Costa d'AmalfiHotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - Gourmet

Tu sei qui: CronacaEcco il nuovo Distretto sanitario

Viva la gente, agenzia di viaggi, Salerno, Travel Agency, Turismo, Biglietteria Treni, Biglietteria Aerei, Tour, Pacchetti, Offerte Viaggi, Egitto, New York, Parigi, Brasile, Caraibi, Spagna, CrociereMaurizio Russo, liquorificio dal 1899 - Bu, le creme con latte di BufalaPasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830Porti di Amalfi, Pontile Coppola, Ormeggi in Costa d'Amalfi, Amalfi approdo turistico, Amalfi il portoLegambiente Città di Cava de' Tirreni - Salerno Campania Italia

Cronaca

Ecco il nuovo Distretto sanitario

Inserito da (admin), venerdì 24 settembre 2004 00:00:00

Questa mattina, alla cerimonia inaugurale del nuovo Distretto sanitario e Poliambulatorio di via Gramsci, è attesa la presenza anche dell'assessore regionale Rosalba Tufano e del presidente della Provincia, Angelo Villani. Il taglio del nastro è fissato per le 9.30, quando, accanto al direttore sanitario del Distretto, Pasquale Palumbo, ci saranno anche i vertici dell'Asl Sa1, con il manager Raffaele Ferraioli ed il direttore sanitario Domenico Della Porta. Nel corso della cerimonia, il sindaco Alfredo Messina visiterà i locali della nuova struttura in prefabbricato che ospiterà gli ambulatori e gli uffici della Medicina territoriale. L'area di 6.601 metri quadri dove sorge il nuovo Distretto era di proprietà del Comune. In virtù di una permuta, l'Asl è divenuta proprietaria del suolo di via Gramsci, in cambio il Comune ha avuto l'area di 4.200 metri quadrati di Piazza Lentini. Lo scambio non ha comportato oneri economici, in quanto la differenza di valore delle due aree è stata compensata con alcune concessioni del Comune, tra cui l'azzeramento dei crediti che l'Amministrazione vantava nei confronti dell'Asl per l'utilizzazione di alcune strutture di sua proprietà.

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Il Portico!

Scegli il tuo contributo con

rank: 10275105