Tu sei qui: CronacaEcco i contributi per i libri di testo
Inserito da Il Mattino (admin), giovedì 18 aprile 2002 00:00:00
Sono stati erogati i rimborsi per l'acquisto dei libri di testo per l'anno scolastico 2001/2002 a favore di altre 29 famiglie con figli alunni delle scuole medie inferiori e superiori. Questi i beneficiari: Renato Baldini; Guido Barbuto; Antonio Botta; Anna Corazza; Maria Giuseppa D'Amore; Anna D'Auria; Aniello D'Elia; Annamaria Di Donato; Assunta Fasano; Giuseppina Ferrara; Anna Galietta; Filomena Teresa Gatto; Giovanna Leone; Sabina Giambarbieri; Luigia Luciano; Assunta Marciano; Carmela Mazzotta; Domenico Mele; Consolato Milite; Carmela Petrosino; Andrea Petti; Annamaria Pisapia; Antonio Pluto; Lucia Prete; Carmela Ragone; Giuseppina Romano; Anna Santoriello; Generoso Siani; Teresa Siani. La somma complessiva, prevista per l'anno scolastico in corso, è di circa 285mila euro. Gli importi, per ogni famiglia, variano dai 295,41 ai 51 euro. I libri acquistati sono assegnati agli alunni in comodato e sono vidimati e numerati dall'Ufficio Pubblica Istruzione del Comune, con l'obbligo della restituzione a fine anno.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10518106