Ultimo aggiornamento 1 ora fa B.V. Maria Addolorata

Date rapide

Oggi: 15 settembre

Ieri: 14 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Il Portico Costiera Amalfitana

Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Il Portico - Il quotidiano di Cava de' Tirreni Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Vi. Pa. Alberghi Ravello, Hotel Giordano, Villa Maria, Villa EvaCaseificio "La Tramontina" - Prima Cotta, la Mozzarella di Bufala Campana fuori dal coro. Caseificio dal 1952, tradizione, sapori, esperienza casearia, QualitàSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAConnectivia Fibra diretta e soluzioni tecnologiche avanzate per la tua azienda o la tuaMaurizio Russo liquori e prodotti di eccellenza dal 1899 a Cava de' Tirreni. Elisir di Limone, il Limoncello di Maurizio Russo, è realizzato esclusivamente con limone IGP della Costa d'AmalfiHotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - Gourmet

Tu sei qui: Cronaca«E' stata solo un'illusione»

Viva la gente, agenzia di viaggi, Salerno, Travel Agency, Turismo, Biglietteria Treni, Biglietteria Aerei, Tour, Pacchetti, Offerte Viaggi, Egitto, New York, Parigi, Brasile, Caraibi, Spagna, CrociereMaurizio Russo, liquorificio dal 1899 - Bu, le creme con latte di BufalaPasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830Porti di Amalfi, Pontile Coppola, Ormeggi in Costa d'Amalfi, Amalfi approdo turistico, Amalfi il portoLegambiente Città di Cava de' Tirreni - Salerno Campania Italia

Cronaca

«E' stata solo un'illusione»

Inserito da Il Gruppo Consiliare del Partito Democratico (admin), lunedì 9 maggio 2011 00:00:00

Va giù duro il Gruppo Consiliare del Partito Democratico contro i numerosi sprechi ravvisati per l'inaugurazione della strada provinciale Cava de' Tirreni-Nocera Superiore, intitolata al Caporal Maggiore Massimiliano Randino. Ecco la nota di “denuncia”:

«Si sono sentiti offesi e delusi i cittadini cavesi quando si sono resi conto che la strada provinciale intitolata al Cap. Magg. Massimiliano Randino, Cava de’ Tirreni - Nocera Superiore, dopo l’inaugurazione è rimasta chiusa al traffico.

Un’inaugurazione effettuata in pompa magna, che ha visto presente, oltre al Ministro La Russa, anche tanti politici con al seguito portaborse, fiancheggiatori, ecc. Si potevano risparmiare migliaia e migliaia di euro spesi inutilmente in fanfara, manifesti, striscioni, palchi, impianti vari, buffet ed impiego di tante Forze dell’Ordine ed altro personale vario, che pure costano.

Dopo tanto spreco con i soldi dei cittadini, il risultato è che la strada non è percorribile in quanto manca il collaudo finale, l’impianto di illuminazione non è funzionante e devono essere completati altri lavori.

Un’opera progettata ed avviata (tre anni fa) dalla precedente amministrazione provinciale, dal costo previsto di circa 50 miliardi di vecchie lire. E’ ragionevole pensare che di questo passo e con questi attori rimarrà un’altra opera incompleta ed a Scafati non ci arriveremo mai».

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Il Portico!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

Lo stato attuale della strada Lo stato attuale della strada
Viale Randino Viale Randino

rank: 10565106