Ultimo aggiornamento 51 minuti fa SS. Cornelio e Cipriano

Date rapide

Oggi: 16 settembre

Ieri: 15 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Il Portico Costiera Amalfitana

Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Il Portico - Il quotidiano di Cava de' Tirreni Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Vi. Pa. Alberghi Ravello, Hotel Giordano, Villa Maria, Villa EvaCaseificio "La Tramontina" - Prima Cotta, la Mozzarella di Bufala Campana fuori dal coro. Caseificio dal 1952, tradizione, sapori, esperienza casearia, QualitàSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAConnectivia Fibra diretta e soluzioni tecnologiche avanzate per la tua azienda o la tuaMaurizio Russo liquori e prodotti di eccellenza dal 1899 a Cava de' Tirreni. Elisir di Limone, il Limoncello di Maurizio Russo, è realizzato esclusivamente con limone IGP della Costa d'AmalfiHotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - Gourmet

Tu sei qui: CronacaE' cavese la reginetta dei Monti Picentini

Viva la gente, agenzia di viaggi, Salerno, Travel Agency, Turismo, Biglietteria Treni, Biglietteria Aerei, Tour, Pacchetti, Offerte Viaggi, Egitto, New York, Parigi, Brasile, Caraibi, Spagna, CrociereMaurizio Russo, liquorificio dal 1899 - Bu, le creme con latte di BufalaPasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830Porti di Amalfi, Pontile Coppola, Ormeggi in Costa d'Amalfi, Amalfi approdo turistico, Amalfi il portoLegambiente Città di Cava de' Tirreni - Salerno Campania Italia

Cronaca

E' cavese la reginetta dei Monti Picentini

Inserito da (admin), martedì 9 agosto 2005 00:00:00

La brunetta 19enne Miriam Memoli, di Cava de'Tirreni, alta 1 metro e 75, conquista la giuria ed indossa l'annuale corona e la fascia di "Miss Monti Picentini". La Memoli trionfa al concorso organizzato a Filetta-Pezzano dall'affiatato gruppo di lavoro capeggiato da Raffaele La Rocca, Massimo Velino, Giovanni Ragosta, Giovanni Voto ed Aniello Cavaliero. A sfilare lungo le scale dell'antica chiesa, prima con il costume da bagno, poi con vari abiti di un noto atelier della zona, fino ad indossare l'abito da sposa, c'erano 21 ragazze provenienti da ogni angolo della provincia. Per i componenti della giuria (Generoso Andria, Alfonsina Novellino, Giovanni Romano, Annarita Ascione, Angela Merola e Michele Bracale) non è stato certo facile. Per Miriam Memoli, fascino mediterraneo e passo sicuro in passerella, si preannuncia un avvenire di successo. Per ora la giovane cavese può fregiarsi del titolo di "Miss Monti Picentini", conquistato nella 4ª edizione della sfilata di bellezza. La brunetta 19enne ha strappato gli applausi degli oltre 300 spettatori presenti. Per la categoria "mascotte", la fascia è stata vinta dalla 15enne Giorgia Russomando, di Giffoni Valle Piana.

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Il Portico!

Scegli il tuo contributo con

rank: 10785109