Tu sei qui: CronacaE' cavese la "Miss Stella del Tirreno 2011"
Inserito da (admin), mercoledì 3 agosto 2011 00:00:00
Piera Di Salvio, appena 14enne, è la cavota vincitrice del Primo Concorso “Miss Stella del Tirreno 2011”, tenutosi domenica scorsa nella stupenda Piazza Eugenio Abbro di Cava de’Tirreni.
Le 36 giovani concorrenti, giunte da ogni parte della Regione Campania e non solo, hanno sfilato a più riprese dinanzi ad una qualificata giuria, presieduta da Livio Trapanese, giornalista, conduttore radiotelevisivo e stimato ricercatore storico, e composta da Tony Palma, noto attore cavese, e da Massimiliano Bruno, Professore di musica e corista di fama nazionale.
Sebbene l’ora tarda, la folta platea, nell’apprendere il verdetto finale, ha applaudito lungamente la giovane Piera, la quale è riuscita, a stento, a trattenere l’emozione. Pari e palese stato d’animo del papà e della mamma.
La 14enne vincitrice, che ha frequentato con eccellente giudizio il I anno del Liceo Scientifico “Andrea Genoino” di Cava de’Tirreni e che è all’ottavo anno di danza classica, riferimento principe di una nota scuola metelliana, a breve dovrà sottoscrivere, per un anno, un contratto con l’Agenzia di moda “4 Model di Milano”.
Livio Trapanese
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10055105