Ultimo aggiornamento 12 ore fa SS. Cornelio e Cipriano

Date rapide

Oggi: 16 settembre

Ieri: 15 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Il Portico Costiera Amalfitana

Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Il Portico - Il quotidiano di Cava de' Tirreni Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Vi. Pa. Alberghi Ravello, Hotel Giordano, Villa Maria, Villa EvaCaseificio "La Tramontina" - Prima Cotta, la Mozzarella di Bufala Campana fuori dal coro. Caseificio dal 1952, tradizione, sapori, esperienza casearia, QualitàSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAConnectivia Fibra diretta e soluzioni tecnologiche avanzate per la tua azienda o la tuaMaurizio Russo liquori e prodotti di eccellenza dal 1899 a Cava de' Tirreni. Elisir di Limone, il Limoncello di Maurizio Russo, è realizzato esclusivamente con limone IGP della Costa d'AmalfiHotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - Gourmet

Tu sei qui: CronacaDue positivi in scuola paritaria di Cava, tutti negativi tamponi sugli altri alunni

Viva la gente, agenzia di viaggi, Salerno, Travel Agency, Turismo, Biglietteria Treni, Biglietteria Aerei, Tour, Pacchetti, Offerte Viaggi, Egitto, New York, Parigi, Brasile, Caraibi, Spagna, CrociereMaurizio Russo, liquorificio dal 1899 - Bu, le creme con latte di BufalaPasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830Porti di Amalfi, Pontile Coppola, Ormeggi in Costa d'Amalfi, Amalfi approdo turistico, Amalfi il portoLegambiente Città di Cava de' Tirreni - Salerno Campania Italia

Cronaca

Cava de' Tirreni, Covid, studenti, scuola

Due positivi in scuola paritaria di Cava, tutti negativi tamponi sugli altri alunni

Contagi evitati nella scuola paritaria di Cava de' Tirreni

Inserito da (redazioneip), venerdì 2 ottobre 2020 15:05:14

Cava de' Tirreni tira un sospiro di sollievo. Nei giorni scorsi, la città metelliana è stata sconvolta dalla notizia di due alunni positivi al Covid-19 nella scuola Elementare paritaria, Opera Pia Di Mauro. Oggi, però, è arrivata la lieta notizia.

I tamponi effettuati ai piccoli alunni della scuola sono risultati tutti negativi i tamponi.

A lanciare la notizia è stata la pagina Facebook de "La Fratellanza" del consigliere comunale Luigi Petrone.

AGGIORNAMENTO

Il post è stato rimosso dall'autore inspiegabilmente. Non si conoscono ancora le motivazioni.

Leggi anche:

Covid, sospetto positivo a Cava de' Tirreni: classe liceo a casa

Covid a Cava de' Tirreni, positivi due bambini: chiusa scuola elementare

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Il Portico!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

rank: 105911108