Ultimo aggiornamento 8 ore fa S. Roberto Bellarmino

Date rapide

Oggi: 17 settembre

Ieri: 16 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Il Portico Costiera Amalfitana

Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Il Portico - Il quotidiano di Cava de' Tirreni Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Vi. Pa. Alberghi Ravello, Hotel Giordano, Villa Maria, Villa EvaCaseificio "La Tramontina" - Prima Cotta, la Mozzarella di Bufala Campana fuori dal coro. Caseificio dal 1952, tradizione, sapori, esperienza casearia, QualitàSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAConnectivia Fibra diretta e soluzioni tecnologiche avanzate per la tua azienda o la tuaMaurizio Russo liquori e prodotti di eccellenza dal 1899 a Cava de' Tirreni. Elisir di Limone, il Limoncello di Maurizio Russo, è realizzato esclusivamente con limone IGP della Costa d'AmalfiHotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - Gourmet

Tu sei qui: CronacaDue ladre in azione al Centro Commerciale

Viva la gente, agenzia di viaggi, Salerno, Travel Agency, Turismo, Biglietteria Treni, Biglietteria Aerei, Tour, Pacchetti, Offerte Viaggi, Egitto, New York, Parigi, Brasile, Caraibi, Spagna, CrociereMaurizio Russo, liquorificio dal 1899 - Bu, le creme con latte di BufalaPasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830Porti di Amalfi, Pontile Coppola, Ormeggi in Costa d'Amalfi, Amalfi approdo turistico, Amalfi il portoLegambiente Città di Cava de' Tirreni - Salerno Campania Italia

Cronaca

Due ladre in azione al Centro Commerciale

Inserito da Il Mattino (admin), giovedì 25 ottobre 2001 00:00:00

Vini, spumante, champagne, grappa e cognac: due donne napoletane portano via ben trentanove bottiglie dagli scaffali del reparto alimentare del Centro Commerciale Cavese di via XXV Luglio. Ma il loro andirivieni dalla porta di ingresso insospettisce i parcheggiatori che fermano la loro auto. Solo una manovra azzardata consente alle ladre di rifugiarsi nel retro per poi fuggire a piedi. Tempestivo l'intervento degli agenti della polizia locale, che recuperano la rifurtiva e sequestrano l'auto. Che non risulta ricercata, ma fornisce forti indizi sulla «banda dei liquori». Si cerca nel Napoletano. È accaduto ieri alle 10 circa. Secondo la ricostruzione fornita da alcuni testimoni, impiegati della stessa struttura commerciale, due donne dall'aspetto distinto sarebbero entrate e uscite più volte dal reparto alimentare. Più viaggi per trafugare ben trentanove bottiglie di vini e liquori, abilmente nascoste sotto i soprabiti. La refurtiva sarebbe stata sistemata in un'auto, una Fiat uno, ferma al parcheggio con al volante il loro palo, un giovane uomo. Raggiunta quota 39 avrebbero deciso di scappare, ma i parcheggiatori insospettiti hanno richiuso l'asta del parcheggio, fermando la loro corsa. Ma non è bastato. I tre banditi con una manovra azzardata si sono rifugiati nel retro, per poi scappare a piedi. Sul posto sono subito giunti gli uomini del commissariato, diretto dal vicequestore Sebastiano Coppola, che hanno ritrovato la refurtiva e sequestrato l'auto. Secondo le prime indiscrezioni si tratterebbe di una banda del Napoletano. Intanto le indagini continuano serrate.

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Il Portico!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

rank: 101510103