Tu sei qui: CronacaDue cavesi arrestati per furto
Inserito da (admin), giovedì 10 maggio 2012 00:00:00
La Sezione Radiomobile dei Carabinieri ha proceduto a Cava de’ Tirreni all’arresto in flagranza di reato di Ermanno Pellegrino, classe 1973, e di Giuseppe Senatore, classe 1983.
I due sono stati sorpresi dalla pattuglia prontamente inviata dalla Centrale Operativa, in seguito ad una segnalazione al 112, nel mentre, dopo essersi introdotti furtivamente all’interno della fabbrica inattiva per la produzione di mattoni “SIMCA”, erano intenti ad asportare, con una carriola, materiale ferroso ed altri oggetti.
Rinvenuta sul posto un’autovettura Fiat Punto di proprietà del Senatore, presumibilmente destinata al trasporto della “merce” rubata. E’ stato anche ritrovato accantonato altro materiale, già raccolto nel frattempo nei pressi di un’uscita secondaria.
Dopo le formalità di rito, i due sono stati accompagnati direttamente in udienza, al termine della quale è stato convalidato l’arresto. La refurtiva è stata restituita al legittimo proprietario.
Carabinieri
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10786103