Ultimo aggiornamento 21 ore fa Esaltazione della S. Croce

Date rapide

Oggi: 14 settembre

Ieri: 13 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Il Portico Costiera Amalfitana

Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Il Portico - Il quotidiano di Cava de' Tirreni Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Vi. Pa. Alberghi Ravello, Hotel Giordano, Villa Maria, Villa EvaCaseificio "La Tramontina" - Prima Cotta, la Mozzarella di Bufala Campana fuori dal coro. Caseificio dal 1952, tradizione, sapori, esperienza casearia, QualitàSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAConnectivia Fibra diretta e soluzioni tecnologiche avanzate per la tua azienda o la tuaMaurizio Russo liquori e prodotti di eccellenza dal 1899 a Cava de' Tirreni. Elisir di Limone, il Limoncello di Maurizio Russo, è realizzato esclusivamente con limone IGP della Costa d'AmalfiHotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - Gourmet

Tu sei qui: CronacaDroga sull'asse Cava-Castel San Giorgio, un arresto ed una denuncia

Viva la gente, agenzia di viaggi, Salerno, Travel Agency, Turismo, Biglietteria Treni, Biglietteria Aerei, Tour, Pacchetti, Offerte Viaggi, Egitto, New York, Parigi, Brasile, Caraibi, Spagna, CrociereMaurizio Russo, liquorificio dal 1899 - Bu, le creme con latte di BufalaPasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830Porti di Amalfi, Pontile Coppola, Ormeggi in Costa d'Amalfi, Amalfi approdo turistico, Amalfi il portoLegambiente Città di Cava de' Tirreni - Salerno Campania Italia

Cronaca

Droga sull'asse Cava-Castel San Giorgio, un arresto ed una denuncia

Inserito da (admin), giovedì 9 agosto 2012 00:00:00

I Carabinieri della Tenenza di Cava de’ Tirreni hanno proceduto all’arresto in flagranza di reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti di Sorrentino Marco, da Castel San Giorgio (SA), già noto per un precedente episodio specifico.

La pattuglia del citato reparto, infatti, nota sul territorio metelliano un’autovettura che desta attenzione, soprattutto in merito ai movimenti degli occupanti. La Fiat Punto ha alla guida il giovane che sarà poi arrestato ed un passeggero insospettabile, un giovane ventenne apparentemente tutto casa e famiglia. Nella circostanza, la perquisizione sul posto del veicolo consente di rinvenire proprio sul lato passeggero uno spinello già confezionato ed una dose di 1 grammo di marijuana. Quanto basta per capire che ci sono un assuntore ed un presunto spacciatore.

Il quadro si completa quando il Sorrentino viene trovato in possesso di una somma contante di 130 euro, in varie banconote, nonché di un biglietto con annotazioni di nominativi e somme indicate a fianco di ciascuno. Si concretizza l’ipotesi investigativa di attività di spaccio a suo carico e quindi scatta la perquisizione anche a casa del Sorrentino, a Castel San Giorgio. I militari sequestrano così in camera da letto 45 gr. di marijuana confezionata, l’occorrente per confezionamento, dosi e bilancino di precisione. Tratto in arresto, dopo le formalità di rito è stato tradotto nella Casa Circondariale di Salerno ed è ora a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Senza sconti la posizione dell’assuntore: segnalato alla Prefettura di Salerno quale assuntore, alla Motorizzazione Civile per il ritenuto venir meno dei requisiti psico-fisici per la patente di guida ed alla Questura di Salerno in relazione al titolo di polizia concesso a suo favore e con cui lavora.

Tenente Colonnello Gianfilippo Simoniello

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Il Portico!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

rank: 100110103