Ultimo aggiornamento 5 ore fa S. Roberto Bellarmino

Date rapide

Oggi: 17 settembre

Ieri: 16 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Il Portico Costiera Amalfitana

Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Il Portico - Il quotidiano di Cava de' Tirreni Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Vi. Pa. Alberghi Ravello, Hotel Giordano, Villa Maria, Villa EvaCaseificio "La Tramontina" - Prima Cotta, la Mozzarella di Bufala Campana fuori dal coro. Caseificio dal 1952, tradizione, sapori, esperienza casearia, QualitàSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAConnectivia Fibra diretta e soluzioni tecnologiche avanzate per la tua azienda o la tuaMaurizio Russo liquori e prodotti di eccellenza dal 1899 a Cava de' Tirreni. Elisir di Limone, il Limoncello di Maurizio Russo, è realizzato esclusivamente con limone IGP della Costa d'AmalfiHotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - Gourmet

Tu sei qui: CronacaDroga, in manette Scirgolea

Viva la gente, agenzia di viaggi, Salerno, Travel Agency, Turismo, Biglietteria Treni, Biglietteria Aerei, Tour, Pacchetti, Offerte Viaggi, Egitto, New York, Parigi, Brasile, Caraibi, Spagna, CrociereMaurizio Russo, liquorificio dal 1899 - Bu, le creme con latte di BufalaPasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830Porti di Amalfi, Pontile Coppola, Ormeggi in Costa d'Amalfi, Amalfi approdo turistico, Amalfi il portoLegambiente Città di Cava de' Tirreni - Salerno Campania Italia

Cronaca

Droga, in manette Scirgolea

Inserito da Il Salernitano (admin), lunedì 7 luglio 2003 00:00:00

Nelle prime ore della mattinata di sabato, Gennaro Scirgolea, 44 anni, residente a Cava, è stato tratto in arresto dalla Sezione Antidroga della Squadra Mobile di Salerno con l'accusa di traffico di stupefacenti, nell'ambito di un'operazione contro il traffico di droga. L'uomo, già precedentemente noto alle Forze dell'Ordine, dopo le formalità di rito è stato trasportato presso la Casa Circondariale di Fuorni e messo a disposizione dell'autorità giudiziaria, che in queste ore sta cercando di scoprire altri particolari, ancora oscuri, sul traffico di droga nel Salernitano e nella Valle metelliana e su possibili altre manovre illecite di alcuni clan della zona. Sicuramente un arresto importante, quello di Gennaro Scirgolea, che potrebbe essere la chiave giusta per aprire nuovi scenari illeciti innanzi alla Sezione Antidroga, dando, così, una svolta alle indagini sui traffici illeciti che si destreggiano abilmente tra i Comuni della provincia. Resta da chiarire, comunque, la posizione del metelliano Scirgolea. Due le ipotesi avanzate dagli investigatori: Gennaro Scirgolea potrebbe essere il gestore del "droga market" cavese oppure un semplice corriere, che avrebbe fatto la spola tra la Valle metelliana e vari Comuni dell'hinterland salernitano, affiliato a chissà quale clan. Tutti i particolari potrebbero emergere da ulteriori indagini sulla vita privata dello spacciatore metelliano, avviate già da tempo dalla Polizia di Stato locale, guidata dal vice questore Sebastiano Coppola. Gennaro Scirgolea era già conosciuto presso il Commissariato della Valle per reati minori, come varie rapine in appartamenti ed una violazione del divieto di dimora, impostogli dal giudice conseguentemente ad un fermo. Per "arrotondare", nell'ultimo periodo lo spacciatore cavese faceva il parcheggiatore abusivo nelle vicinanze di una nota discoteca metelliana.

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Il Portico!

Scegli il tuo contributo con

rank: 10647102