Tu sei qui: CronacaDroga, fermati 6 giovani
Inserito da (admin), giovedì 22 febbraio 2007 00:00:00
Giro di vite dei Carabinieri della Stazione locale, diretta dal comandante Paolo Mannino. Continuano i controlli ed i servizi predisposti per contrastare il fenomeno dello spaccio. Nella giornata di ieri i militari hanno fermato 6 giovani, tutti di età compresa tra i 18 ed i 22 anni, che sono stati segnalati all'Ufficio Territoriale del Governo di Salerno per uso non terapeutico di sostanze stupefacenti.
Nel corso delle perquisizioni sono stati sequestrati 4 grammi di marijuana. A quanto si apprende, con ogni probabilità, la droga doveva essere consumata dai ragazzi in festini organizzati per il Carnevale. I controlli sarebbero partiti proprio dal centro cittadino, dove i ragazzi si danno appuntamento per scambiarsi le dosi.
Sempre nei giorni scorsi, i militari della locale Stazione dei Carabinieri hanno deferito in stato di libertà, per danneggiamento, V.A., di 23 anni, e per falsa testimonianza la fidanzata M.I., di 26 anni, residenti in provincia di Avellino. Secondo la ricostruzione fornita dai Carabinieri, il giovane si è reso responsabile del danneggiamento dell'impianto di un distributore di carburante "Esso", ubicato in via XXV Luglio. Secondo le Forze dell'Ordine, il giovane sarebbe stato coinvolto in un litigio. La ragazza avrebbe negato, da qui la denuncia per favoreggiamento.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10396105