Ultimo aggiornamento 4 ore fa SS. Cornelio e Cipriano

Date rapide

Oggi: 16 settembre

Ieri: 15 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Il Portico Costiera Amalfitana

Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Il Portico - Il quotidiano di Cava de' Tirreni Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Vi. Pa. Alberghi Ravello, Hotel Giordano, Villa Maria, Villa EvaCaseificio "La Tramontina" - Prima Cotta, la Mozzarella di Bufala Campana fuori dal coro. Caseificio dal 1952, tradizione, sapori, esperienza casearia, QualitàSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAConnectivia Fibra diretta e soluzioni tecnologiche avanzate per la tua azienda o la tuaMaurizio Russo liquori e prodotti di eccellenza dal 1899 a Cava de' Tirreni. Elisir di Limone, il Limoncello di Maurizio Russo, è realizzato esclusivamente con limone IGP della Costa d'AmalfiHotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - Gourmet

Tu sei qui: CronacaDroga ed alcol, ancora denunce

Viva la gente, agenzia di viaggi, Salerno, Travel Agency, Turismo, Biglietteria Treni, Biglietteria Aerei, Tour, Pacchetti, Offerte Viaggi, Egitto, New York, Parigi, Brasile, Caraibi, Spagna, CrociereMaurizio Russo, liquorificio dal 1899 - Bu, le creme con latte di BufalaPasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830Porti di Amalfi, Pontile Coppola, Ormeggi in Costa d'Amalfi, Amalfi approdo turistico, Amalfi il portoLegambiente Città di Cava de' Tirreni - Salerno Campania Italia

Cronaca

Droga ed alcol, ancora denunce

Inserito da (admin), venerdì 15 maggio 2009 00:00:00

Gran lavoro dei Carabinieri della locale Stazione di via Atenolfi, nei giorni scorsi, per arginare il fenomeno della microcriminalità. Una maxi-operazione è stata predisposta dal Comandante Paolo Mannino e compiuta attraverso numerosi controlli, appostamenti e posti di blocco.

Risultato: denunciati 10 giovani, di cui 8 cavesi e 2 originari di Scampia. Tra le motivazioni, abuso di sostanze stupefacenti, assunzione di alcol prima di mettersi al volante, guida irregolare ed inosservanza dell’obbligo di fermarsi al posto di blocco.

I militari hanno, infatti, denunciato in stato di libertà il 28enne M.N. di Scampia per guida senza patente, perché mai conseguita, e P.A., anch’egli 28enne, per guida in stato di ebbrezza. Stessa sorte, e dunque denuncia all’autorità giudiziaria, anche per un cavese 21enne, T.M., per non essersi fermato all’alt dei Carabinieri.

Inoltre, in seguito all’attività di prevenzione e repressione del fenomeno dello spaccio, sono stati fermati 7 giovani del posto, per possesso complessivo di 2 spinelli e 3 grammi di hashish. È scattata per loro la segnalazione all’autorità giudiziaria per uso personale e non terapeutico di sostanze stupefacenti.

Dunque, una presenza costante sul territorio degli uomini dell’Arma, a garanzia di una maggiore sicurezza e stabilità.

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Il Portico!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

rank: 10436106