Tu sei qui: CronacaDramma all'Università di Fisciano: precipita dal terzo piano, muore studente ventenne
Inserito da (ilvescovado), lunedì 22 maggio 2017 16:00:37
Dramma questo pomeriggio all'Università degli Studi di Salerno: intorno alle 15 un ragazzo è precipitato dal terzo piano della Biblioteca Scientifica della facoltà di Ingegneria.
Violento l'impatto col suolo. Attivata l'ambulanza del Campus di Fisciano e il Saut Croce Rossa di Salerno a cui si è aggiunto l'intervento tempestivo dell'ambulanza rianimativa con rianimatore a bordo della Croce Bianca di Salerno.
Nonostante ciò per G.C., classe 1997, originario di Campagna, iscritto al primo anno di Ingegneria Informatica, non c'è stato nulla da fare.
A ritrovare il corpo del giovane, in una pozza di sangue, alcuni colleghi e docenti che hanno immediatamente lanciato l'allarme. All'arrivo dei soccorsi il giovane era ancora vivo anche se in condizioni gravissime e successivamente è deceduto. Sul luogo anche Carabinieri per accertare le cause del decesso. Non si sa se il giovane sia caduto accidentalmente oppure se si è trattato di un suicidio. Intanto Due studenti sono stati ascoltati in qualità di testimoni oculari.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 104180101