Ultimo aggiornamento 11 ore fa S. Irene vergine

Date rapide

Oggi: 18 settembre

Ieri: 17 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Il Portico Costiera Amalfitana

Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Il Portico - Il quotidiano di Cava de' Tirreni Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Vi. Pa. Alberghi Ravello, Hotel Giordano, Villa Maria, Villa EvaCaseificio "La Tramontina" - Prima Cotta, la Mozzarella di Bufala Campana fuori dal coro. Caseificio dal 1952, tradizione, sapori, esperienza casearia, QualitàSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAConnectivia Fibra diretta e soluzioni tecnologiche avanzate per la tua azienda o la tuaMaurizio Russo liquori e prodotti di eccellenza dal 1899 a Cava de' Tirreni. Elisir di Limone, il Limoncello di Maurizio Russo, è realizzato esclusivamente con limone IGP della Costa d'AmalfiHotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - Gourmet

Tu sei qui: CronacaDramma a Erchie, stroncato da un infarto mentre correva. Cava piange podista Marco Senatore

Viva la gente, agenzia di viaggi, Salerno, Travel Agency, Turismo, Biglietteria Treni, Biglietteria Aerei, Tour, Pacchetti, Offerte Viaggi, Egitto, New York, Parigi, Brasile, Caraibi, Spagna, CrociereMaurizio Russo, liquorificio dal 1899 - Bu, le creme con latte di BufalaPasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830Porti di Amalfi, Pontile Coppola, Ormeggi in Costa d'Amalfi, Amalfi approdo turistico, Amalfi il portoLegambiente Città di Cava de' Tirreni - Salerno Campania Italia

Cronaca

Dramma a Erchie, stroncato da un infarto mentre correva. Cava piange podista Marco Senatore

Inserito da (Redazione), sabato 3 settembre 2016 11:28:36

Non ce l'ha fatta Marco Senatore, il 45enne podista di Cava de' Tirreni stroncato da un infarto questa mattina, intorno alle 8 e 30, mentre si allenava sulla Statale 163 Amalfitana, all'altezza dell'ingresso per la frazione di Erchie.

Il commercialista metelliano con la passione per il running si è accasciato ai bordi della strada dopo aver avvertito un improvviso malore. Un improvviso dolore toracico lo ha costretto a fermarsi. L'uomo non ha retto e ha perso conoscenza accasciandosi al suolo.

A soccorrerlo per primi alcuni dei suoi compagni e un gruppo di ciclisti del sabato, che sotto choc hanno chiamato la Croce Bianca di Salerno. Dopo circa 15 minuti l'arrivo di un'ambulanza con il personale medico del Saut di Cetara che sul posto ha tentato tutte le manovre per rianimare l'uomo, colto da infarto. Ogni tentativo di salvare l'uomo - spirato poco dopo - è risultato vano.

Sul posto sono giunti anche i Carabinieri della stazione di Maiori coordinati dal comandante Guseppe Loria per i rilievi del caso.

Le redazioni de Il Vescovado e Il Portico partecipano al dolore della famiglia Senatore, formulando le espressioni del più accorato cordoglio.

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Il Portico!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

rank: 1008128106