Tu sei qui: Cronaca"Dona una coperta", raccolta della Caritas diocesana per i senza dimora
Inserito da (admin), lunedì 22 ottobre 2012 00:00:00
La Caritas diocesana di Amalfi-Cava de’ Tirreni, anche quest’anno, ha aderito all’iniziativa promossa dalla Caritas di Napoli di avviare per tempo una raccolta di coperte che saranno consegnate alle persone “senza dimora” presenti sul territorio napoletano.
L’anno scorso, nei mesi più freddi dell’anno, grazie alla collaborazione e generosità di molti benefattori, gli operatori sono riusciti ad alleviare, almeno in parte, le sofferenze di tanti.
E’ stato allestito un unico punto di raccolta situato a Cava de’ Tirreni presso il Centro Servizi Caritas in Piazza Vittorio Emanuele II, 17, per coloro che intendono compiere un gesto simbolico di condivisione ed allo stesso tempo informare e sensibilizzare le persone sulla questione del disagio e della marginalità sociale.
Le coperte possono essere consegnate entro il 30 novembre nei seguenti giorni: lunedì, mercoledì e venerdì dalle 9.30 alle 12.30; martedì e giovedì dalle 16.00 alle 18.00 (tel. e fax: 089.2965008; e-mail: caritasamalficava@libero.it).
Caritas diocesana Amalfi-Cava
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10665107