Tu sei qui: CronacaDon Rosario "benedice" il Palazzo
Inserito da (admin), mercoledì 18 aprile 2012 00:00:00
Una mattinata, quella di lunedì 16 aprile, interamente dedicata alla Benedizione pasquale 2012 per dipendenti comunali, amministratori ed uffici.
Il parroco della Parrocchia di Sant’Adiutore e cappellano del Palazzo di Città, don Rosario Sessa, ha prima celebrato una Santa Messa nella Concattedrale, a cui hanno partecipato il sindaco Marco Galdi, amministratori e dipendenti comunali, sottolineando nell’omelia la necessità di seguire il percorso salvifico del Signore ripartendo dalla sua Pasqua di Resurrezione. Il tutto in un clima di grande partecipazione.
La mattinata è poi continuata con la visita da parte di don Rosario a tutti gli uffici comunali, con la loro benedizione. A partire dalla stanza del primo cittadino.
«La presenza del cappellano negli ambienti comunali nasce da una richiesta da parte del sindaco e dei dipendenti che fa molto piacere - ha sottolineato al termine della benedizione don Rosario - Ciò conferma quel percorso voluto dal sindaco ed intrapreso sin dal suo insediamento nel Palazzo di Città e quella collaborazione tra la Parrocchia “madre” della Città ed il Comune, tesa a ricercare il bene della Comunità. E non solo di quello materiale».
Ufficio Stampa Città di Cava
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10295103