Ultimo aggiornamento 13 ore fa S. Gennaro vescovo

Date rapide

Oggi: 19 settembre

Ieri: 18 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Il Portico Costiera Amalfitana

Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Il Portico - Il quotidiano di Cava de' Tirreni Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Vi. Pa. Alberghi Ravello, Hotel Giordano, Villa Maria, Villa EvaCaseificio "La Tramontina" - Prima Cotta, la Mozzarella di Bufala Campana fuori dal coro. Caseificio dal 1952, tradizione, sapori, esperienza casearia, QualitàSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAConnectivia Fibra diretta e soluzioni tecnologiche avanzate per la tua azienda o la tuaMaurizio Russo liquori e prodotti di eccellenza dal 1899 a Cava de' Tirreni. Elisir di Limone, il Limoncello di Maurizio Russo, è realizzato esclusivamente con limone IGP della Costa d'AmalfiHotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - Gourmet

Tu sei qui: CronacaDomenica Vigili in sciopero

Viva la gente, agenzia di viaggi, Salerno, Travel Agency, Turismo, Biglietteria Treni, Biglietteria Aerei, Tour, Pacchetti, Offerte Viaggi, Egitto, New York, Parigi, Brasile, Caraibi, Spagna, CrociereMaurizio Russo, liquorificio dal 1899 - Bu, le creme con latte di BufalaPasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830Porti di Amalfi, Pontile Coppola, Ormeggi in Costa d'Amalfi, Amalfi approdo turistico, Amalfi il portoLegambiente Città di Cava de' Tirreni - Salerno Campania Italia

Cronaca

Domenica Vigili in sciopero

Inserito da (admin), martedì 6 dicembre 2005 00:00:00

I Vigili Urbani sciopereranno domenica prossima, aderendo in massa alla giornata di lotta nazionale per la riforma del settore. A scatenare la protesta degli agenti cavesi il trasferimento nella nuova sede di via Ido Longo, a loro dire inutile, dispendioso ed affrettato. «Non c'è alcuna giustificazione - afferma Enzo Della occa, segretario provinciale Sulpm - al trasferimento in una struttura costata circa 700mila euro di ristrutturazione, senza che fossero rispettate le norme di sicurezza. Manca l'impianto antincendio, i riscaldamenti non funzionano, addirittura alcuni locali ieri si sono allagati per la pioggia. Si è voluto raggiungere un obiettivo a tutti i costi a scapito dell'efficienza, dell'economicità e della dignità degli agenti». Più arrabbiati di tutti gli addetti alla viabilità, che hanno denunciato, in una lettera inviata al commissario prefettizio Reppucci, al comandante Ferrara ed al dirigente Avagliano, anche le condizioni del nuovo spogliatoio, angusto, ubicato nell'atrio d'ingresso della struttura, adiacente l'accesso del pubblico, e con pareti aperte nella parte superiore, non avendo finestre. Sotto accusa gli stessi colleghi. «L'assegnazione degli uffici - scrivono nella lettera - è solo il frutto di una volgare spartizione tra i soliti (e non tanto ignoti) furbi del Comando, che si sono accaparrati i locali migliori».

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Il Portico!

Scegli il tuo contributo con

rank: 10255109