Tu sei qui: CronacaDolore a Poggiomarino, Giuseppe muore durante partita in memoria del fratello
Inserito da (redazioneip), giovedì 3 giugno 2021 08:33:44
Dolore a Poggiomarino, dove l'altro ieri un 29enne è deceduto mentre disputava una partita di calcetto organizzata per ricordare il fratello, morto alcuni anni fa per un malore mentre era in bicicletta. Per il giovane, il cui nome è Giuseppe Perrino, sarebbe stato fatale proprio un malore (verosimilmente arresto cardiaco), come accaduto al fratello anni prima. Un destino davvero crudele e beffardo quello che ha colpito i due fratelli.
Il triste episodio si è verificato in via Alessandro Manzoni, al Centro Sportivo Football "Cangianiello". Inutili i soccorsi sanitari del 118 che hanno potuto constatare con il decesso del giovane.
Giuseppe, centrocampista, aveva 29 anni e, nel corso della sua carriera, aveva vestito le maglie di Parma, Sapri, Ebolitana, Bellaria, Vigor Lamezia, Battipagliese, Scafatese, Turris, Real Poggiomarino, Pimonte e Solofra.
La salma è stata sequestrata e portata nell'obitorio di Castellammare di Stabia per l'esame autoptico, come disposto dall'autorità giudiziaria.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 109122109