Ultimo aggiornamento 13 ore fa S. Irene vergine

Date rapide

Oggi: 18 settembre

Ieri: 17 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Il Portico Costiera Amalfitana

Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Il Portico - Il quotidiano di Cava de' Tirreni Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Vi. Pa. Alberghi Ravello, Hotel Giordano, Villa Maria, Villa EvaCaseificio "La Tramontina" - Prima Cotta, la Mozzarella di Bufala Campana fuori dal coro. Caseificio dal 1952, tradizione, sapori, esperienza casearia, QualitàSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAConnectivia Fibra diretta e soluzioni tecnologiche avanzate per la tua azienda o la tuaMaurizio Russo liquori e prodotti di eccellenza dal 1899 a Cava de' Tirreni. Elisir di Limone, il Limoncello di Maurizio Russo, è realizzato esclusivamente con limone IGP della Costa d'AmalfiHotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - Gourmet

Tu sei qui: CronacaDistribuzione elenchi telefonici, esposto di Assoutenti

Viva la gente, agenzia di viaggi, Salerno, Travel Agency, Turismo, Biglietteria Treni, Biglietteria Aerei, Tour, Pacchetti, Offerte Viaggi, Egitto, New York, Parigi, Brasile, Caraibi, Spagna, CrociereMaurizio Russo, liquorificio dal 1899 - Bu, le creme con latte di BufalaPasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830Porti di Amalfi, Pontile Coppola, Ormeggi in Costa d'Amalfi, Amalfi approdo turistico, Amalfi il portoLegambiente Città di Cava de' Tirreni - Salerno Campania Italia

Cronaca

Distribuzione elenchi telefonici, esposto di Assoutenti

Inserito da (admin), mercoledì 17 novembre 2010 00:00:00

L’associazione nazionale dei consumatori Assoutenti, riconosciuta dal competente Ministero e facente parte del Consiglio nazionale dei Consumatori, nella persona del Presidente provinciale di Salerno, Avv. Francesco Avagliano, dirama il seguente comunicato stampa:

«Da ormai diversi giorni presso la nostra associazione sono giunte numerose proteste di cittadini che lamentano una situazione anomala sulla distribuzione degli elenchi telefonici in città a Cava de’ Tirreni.

Alcuni degli addetti alla distribuzione, infatti, chiederebbero soldi, un euro, ai cittadini ai quali portano i nuovi elenchi telefonici. Oltretutto, in molti casi non provvedono neanche al ritiro dei vecchi elenchi telefonici, cosa alla quale sarebbero tenuti.

Si invitano, pertanto, i cittadini a segnalare dette situazioni anomale rispetto a quella che dovrebbe essere la corretta distribuzione degli elenchi telefonici da parte delle società preposte a ciò e dei loro addetti.

Si pregano le autorità preposte ad intervenire con la massima celerità per porre fine a questa situazione così come dalla denunzia dell’Assoutenti.

Si invitano, quindi, gli organi preposti ad attivarsi urgentemente per la risoluzione della problematica così come segnalata, in modo tale da ripristinare una situazione di perfetta legalità.

Per ogni ulteriore informazione si può contattare la sede dell’associazione, sita in Cava de’ Tirreni al Corso Umberto I n. 228 presso lo studio del Presidente provinciale, Avv. Francesco Avagliano (tel e fax 089.341649)».

Assoutenti Salerno - Il Presidente provinciale, Avv. Francesco Avagliano

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Il Portico!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

L'avv. Francesco Avagliano L'avv. Francesco Avagliano

rank: 10484108