Ultimo aggiornamento 6 ore fa SS. Cornelio e Cipriano

Date rapide

Oggi: 16 settembre

Ieri: 15 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Il Portico Costiera Amalfitana

Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Il Portico - Il quotidiano di Cava de' Tirreni Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Vi. Pa. Alberghi Ravello, Hotel Giordano, Villa Maria, Villa EvaCaseificio "La Tramontina" - Prima Cotta, la Mozzarella di Bufala Campana fuori dal coro. Caseificio dal 1952, tradizione, sapori, esperienza casearia, QualitàSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAConnectivia Fibra diretta e soluzioni tecnologiche avanzate per la tua azienda o la tuaMaurizio Russo liquori e prodotti di eccellenza dal 1899 a Cava de' Tirreni. Elisir di Limone, il Limoncello di Maurizio Russo, è realizzato esclusivamente con limone IGP della Costa d'AmalfiHotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - Gourmet

Tu sei qui: CronacaDiscarica a cielo aperto sulla Statale 18

Viva la gente, agenzia di viaggi, Salerno, Travel Agency, Turismo, Biglietteria Treni, Biglietteria Aerei, Tour, Pacchetti, Offerte Viaggi, Egitto, New York, Parigi, Brasile, Caraibi, Spagna, CrociereMaurizio Russo, liquorificio dal 1899 - Bu, le creme con latte di BufalaPasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830Porti di Amalfi, Pontile Coppola, Ormeggi in Costa d'Amalfi, Amalfi approdo turistico, Amalfi il portoLegambiente Città di Cava de' Tirreni - Salerno Campania Italia

Cronaca

Discarica a cielo aperto sulla Statale 18

Inserito da (admin), mercoledì 15 luglio 2009 00:00:00

Ancora un caso di rifiuti speciali abbandonati per strada. L’indecente spettacolo questa volta è toccato a tutti gli automobilisti che transitavano sulla Statale 18 nel tratto che collega Cava de’Tirreni a Vietri sul Mare.

Calcinacci, vetri, pneumatici, sacchetti di supermercati contenenti rifiuti di ogni genere e materiali edilizi di risulta lasciati a giacere per oltre tre giorni su una strada, tra l’altro, frequentatissima soprattutto in estate, dal momento che rappresenta l’unica via che conduce alla Costiera Amalfitana.

A segnale l’increscioso episodio ai Comuni di Cava de'Tirreni e Vietri sul Mare, un cittadino cavese, Sergio Scuoppo, il quale sabato 11 luglio, percorrendo la strada in direzione di Cava, ha notato la mini-discarica nell’area di sosta prima dello svincolo che conduce ad Arcara. Fino ad ieri sera alle 18 era ancora tutto per strada.

«Mi auguro che si provveda quanto prima alla pulizia dell’area in questione ed alla messa in opera di tutti i dispositivi deterrenti per evitare il susseguirsi di questi episodi», ha dichiarato Scuoppo, documentando il tutto anche con una serie di foto molto eloquenti.

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Il Portico!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

Foto di repertorio Foto di repertorio

rank: 10825102