Tu sei qui: CronacaDisabili in vacanza, ritardi dal Comune
Inserito da Il Mattino (admin), venerdì 14 giugno 2002 00:00:00
Le famiglie dei disabili hanno aspettato gli amministratori sotto il Palazzo di Città per sapere se anche quest'anno possono contare sulle tradizionali vacanze estive organizzate dal Comune. Lunedì prossimo avranno chiarimenti dall'assessore Fabio Armenante. Ad oggi, ancora non è stato pubblicato il bando per la partecipazione di disabili ed anziani alle vacanze nelle stazioni di soggiorno estive. La preoccupazione è che i tagli alle spese possano riguardare anche i fondi a ciò destinati. «Gli altri anni - dichiara Teresa De Rosa - avevamo già avuto tutte le notizie per poter fare richiesta di partecipazione al Comune. Ora dicono che non ci sono soldi e che potrebbero essere cancellate anche queste iniziative a favore di anziani e disabili». Gli uffici hanno predisposto tutti gli atti, ma l'ok della Giunta comunale non è ancora arrivato. Per i disabili è previsto il soggiorno a Falerna, in provincia di Catanzaro, mentre per gli anziani è in programma un ritorno a Torre Canne ed a Cassano allo Ionio.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10297101