Tu sei qui: CronacaDiretto a Nocera Inferiore ma si ritrova in Costiera Amalfitana, autocarro fermato sulla SS163 / FOTO
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), mercoledì 27 luglio 2022 11:51:20
Doveva raggiungere Nocera Inferiore ma si è ritrovato in Costiera Amalfitana. Disavventura per un autocarro straniero di grosse dimensioni che stamattina ha superato senza non poche difficoltà i tornanti della SS163. A riportare la notizia è Il Vescovado.
Probabilmente l'uomo al volante del grosso mezzo si è fidato troppo del navigatore satellitare che gli ha indicato la strada meno adatta da percorrere.
Ricordiamo che l'autocarro, in violazione dell'ordinanza n. 337/2019, supera le dimensioni consentite dall'Anas per l'accesso sulla Statale Amalfitana. Inoltre, stava circolando nel verso opposto a quello consentito dal provvedimento (Positano-Vietri sul Mare).
Dopo essere stato bloccato a Cetara, il mezzo è stato scortato fino al rettilineo di Vietri sul Mare dagli Agenti della Polizia del Comando associato "Costa d'Amalfi". Ma soltanto stasera potrà andare via e imboccare l'autostrada per raggiungere l'Agro.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 101724102