Ultimo aggiornamento 9 ore fa S. Teodoro martire

Date rapide

Oggi: 20 settembre

Ieri: 19 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Il Portico Costiera Amalfitana

Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Il Portico - Il quotidiano di Cava de' Tirreni Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Vi. Pa. Alberghi Ravello, Hotel Giordano, Villa Maria, Villa EvaCaseificio "La Tramontina" - Prima Cotta, la Mozzarella di Bufala Campana fuori dal coro. Caseificio dal 1952, tradizione, sapori, esperienza casearia, QualitàSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAConnectivia Fibra diretta e soluzioni tecnologiche avanzate per la tua azienda o la tuaMaurizio Russo liquori e prodotti di eccellenza dal 1899 a Cava de' Tirreni. Elisir di Limone, il Limoncello di Maurizio Russo, è realizzato esclusivamente con limone IGP della Costa d'AmalfiHotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - Gourmet

Tu sei qui: Cronaca"Dicembre in musica al Rodaviva", sabato spazio all'"Electric Ethno Jazz Trio"

Viva la gente, agenzia di viaggi, Salerno, Travel Agency, Turismo, Biglietteria Treni, Biglietteria Aerei, Tour, Pacchetti, Offerte Viaggi, Egitto, New York, Parigi, Brasile, Caraibi, Spagna, CrociereMaurizio Russo, liquorificio dal 1899 - Bu, le creme con latte di BufalaPasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830Porti di Amalfi, Pontile Coppola, Ormeggi in Costa d'Amalfi, Amalfi approdo turistico, Amalfi il portoLegambiente Città di Cava de' Tirreni - Salerno Campania Italia

Cronaca

"Dicembre in musica al Rodaviva", sabato spazio all'"Electric Ethno Jazz Trio"

Inserito da (admin), venerdì 12 dicembre 2014 00:00:00

Continua al Rodaviva di Cava de’ Tirreni la rassegna musicale “Dicembre in musica”, con la direzione artistica di Giusi Di Giuseppe. Domani, sabato 13 dicembre, appuntamento alle ore 22.00 con l’“Electric Ethno Jazz Trio”, progetto di recente costituzione che mescola atmosfere jazzistiche e contaminazioni etniche.

Dopo l’appuntamento inaugurale della scorsa settimana, con l’apertura della kermesse affidata al “Trio Malinconico”, composto dallo scrittore salernitano Diego De Silva e dalla musica di Stefano Giuliano (sax) e di Aldo Vigorito (contrabbasso), domani al Bar Libreria metelliano sarà di scena la formazione che vede Stefano Giuliano al sax, Domenico Andria al basso e Pietro Ciuccio alle percussioni.

«Dopo aver suonato jazz per tanto tempo, avevo bisogno di cambiare qualcosa - spiega Stefano Giuliano - E così è nata l’idea di inserire in questo nuovo progetto elementi d’elettronica e di musica etnica».

Guidato da Giuliano, l’“Electric Ethno Jazz Trio” proporrà al locale sito in via Montefusco 1 (nei pressi del centralissimo Corso Umberto I) brani originali in uno stile che si pone ai confini tra la musica etnica e la musica jazz. E ciò grazie all’utilizzo di strumenti ora acustici ora elettronici, che con la loro sovrapposizione creano un sound ricercato dal sapore tipicamente mediterraneo ed unico nel suo genere.

Per info e contatti:
Bar Libreria “Rodaviva”, via Montefusco, 1 - 84013 Cava de’ Tirreni (Sa). Tel. 089.343356; www.roda-viva.it - info@roda-viva.it; Facebook: Rodaviva

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Il Portico!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

rank: 10175106